ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "Non misure spot ma un tassello per la libertà e la sicurezza ai cittadini"- Due freerider muoiono travolti da una valanga sopra Solda - Arriva l'ufficiale giudiziario per lo sfratto, un uomo di 64 anni si suicida - Vannacci: "Non mi dimetto da eurodeputato, i voti sono miei"- Bimba di 10 anni rilasciata dall'Ice dopo un mese. La Casa Bianca: "Cacciati 4 mila immigrati pericolosi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Padre, madre e due figli uccisi dal monossido di carbonio

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cgil, nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo - Aggressione a capotreno sulla tratta Pescara-Lanciano- Politica: Referendum: Schlein, tour parte da Pescara per sostenere Costantini -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne non è tra i convocati per il match di domani a Cesena - Verso Cesena-Pescara: partita in programma domani sera alle 20,30 - Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta” - Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte. Gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO IL LIBRO "VIAGGIO IN ABRUZZO" IMMAGINI DI ARCHITETTURA NEGLI SCRITTORI/VIAGGIATORI DEL NOVECENTO

PRATOLA VIDEO - " Nella sala consiliare del Comune di Pratola Peligna si è tenuta nel pomeriggio di oggi la presentazione del libro “V...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 5 febbraio 2026

ZANBIOTECH PORTA GIULIANOVA NEL MONDO, DAL QATAR AGLI EMIRATI ARABI. IL SINDACO, JWAN COSTANTINI: "QUANDO UN’IMPRESA GIULIESE PORTA IL NOME DELLA NOSTRA CITTÀ NEL MONDO È TUTTA LA COMUNITÀ A SENTIRSI RAPPRESENTATA"

GIULIANOVA - "Giulianova presente sui grandi palcoscenici internazionali dell’innovazione grazie a Zanbiotech, startup biotech locale e guidata dal giuliese Antonio Zancocchia, protagonista in questi giorni al Web Summit di Doha e, a breve, al World Health Exhibition di Dubai, portando l'azienda in due scenari globali del settore.In questi appuntamenti mondiali dedicati a tecnologia e futuro, Zanbiotech ha presentato +VitaOS, una piattaforma di intelligenza artificiale sviluppata per affrontare in modo innovativo la degenerazione cellulare elle terapie. Un progetto che integra ricerca scientifica, sviluppo di nuove formulazioni e tecnologie avanzate, con l’obiettivo di accorciare il percorso che porta dalla ricerca di base all’applicazione clinica con un approccio olistico, mettendo a disposizione del paziente un servizio costruito sulla singolarità biologica.



Un risultato che l’Amministrazione comunale di Giulianova accoglie con grande soddisfazione: "È sempre motivo di orgoglio" dichiara il Sindaco "vedere una realtà nata nella nostra città, guidata da un nostro concittadino, affermarsi in contesti internazionali di altissimo livello e capaci di incidere, in questo caso sul futuro della medicina e dell'innovazione".
Il percorso intrapreso da Zanbiotech rappresenta un segnale positivo per il territorio e un esempio concreto di come competenze, visione e radicamento locale possano dialogare con i più avanzati ecosistemi internazionali dell’innovazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina