SULMONA VIDEO - "Nell’ambito delle manifestazioni che il Comitato Referendario “Sulmona per il Sì” sta organizzando per la campagna elettorale per il referendum, oggi primo appuntamento presso l’aula consiliare di Palazzo San Francesco, ospite d’eccezione il Dott.Gennaro Varone, sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pescara.Il Magistrato, di origini pugliesi, si è reso celebre per aver condotto, in Pescara, una serie di indagini per i reati contro la pubblica amministrazione e di natura ambientale e per aver pubblicato, nel 2005, il libro “La repressione dell'immigrazione illegale.
Riflessioni per un'indagine giudiziaria”.Il Dott.Varone è anche un personaggio eclettico che non trascura di alimentare la sua sensibilità artistica dedicandosi alla musica e alla letteratura.Scrittore, sono numerosi i suoi romanzi pubblicati e chitarrista ha composto tante canzoni nel genere della canzone d’autore italiana.
Sul tema referendario, il dott. Varone ha dialogato con l’Avv.Vittorio Masci accompagnati dal giornalista Antonio di Bacco moderatore della manifestazione.
L'introduzione e saluti sono stati affidati a Massimo Carugno, portavoce del comitato".
| Gennaro Varone |
| Antonio di Bacco |
| Vittorio Masci |
| Massimo Carugno |
Nessun commento:
Posta un commento