Partenza e arrivo a San Nicolò a Tordino. Due i percorsi proposti: la granfondo di 120,6 chilometri e la mediofondo di 91,5 chilometri. Entrambi i tracciati attraversano i territori comunali di Teramo, Notaresco, Morro d'Oro, Roseto degli Abruzzi, Atri, Canzano, Montefino, Cellino Attanasio, Penna Sant'Andrea, Castellalto e Cermignano, dove i partecipanti avranno modo di pedalare su strade sicure e panoramiche.
Fino al 14 febbraio, in occasione di San Valentino, è attiva la promo “Lui&Lei” a 30 euro a coppia. Le quote ordinarie prevedono attualmente 35 euro per i singoli e 30 euro per gli abbonati al circuito Granfondo Marche, tariffe valide fino a sabato 28 febbraio, vigilia della gara (link https://www.kronoservice.com/it/eventi/dettaglio_gara Kronoservice). Iscrizione gratuita per gli atleti paralimpici: per aderire è sufficiente inviare una mail con le generalità dell'atleta a teameventiciclismo@gmail.com .
È attivo un gruppo WhatsApp dedicato nel quale verranno pubblicate le informazioni utili alla gara, come posizioni parcheggi, ritiro pacchi gara e numeri di pettorale, oltre ai continui aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale Granfondo Colli Teramani a questo link https://www.facebook.com/gfcolliteramani .
Alcune strutture alberghiere della zona hanno dato disponibilità di camere e servizi dedicati ai partecipanti con flessibilità sugli orari dei pasti in base alle esigenze della gara: Hotel Novecento a Giulianova, Park Hotel Sporting e Hotel Michelangelo a Teramo.
Non resta che attendere la presentazione ufficiale dell'evento, programmata per giovedì 19 febbraio a Teramo presso il Palazzo della Provincia con inizio alle 10:00. Una vetrina importante per la Granfondo Colli Teramani che vuole confermare la forza della manifestazione e del territorio già alla sua prima edizione".
Nessun commento:
Posta un commento