SULMONA - "Il Sestiere Porta Manaresca ha eletto nella giornata di ieri il nuovo Capitano: si tratta di Marialisa Paolilli, che entra così al vertice del sestiere rosso-blu.Con l’elezione di Paolilli, 49 anni, socio fondatore e da sempre attiva all’interno del sestiere, salgono a due le donne al comando dei sestieri della Giostra Cavalleresca di Sulmona. Un segnale significativo di rinnovamento e di crescente partecipazione femminile all’interno delle associazioni storiche cittadine.La nomina rappresenta un momento di particolare importanza per Porta Manaresca e per l’intera manifestazione cavalleresca, confermando l’impegno verso inclusione, continuità e valorizzazione delle competenze all’interno dei sestieri.Nel direttivo che affiancherà il Capitano sarà presente anche Nicola Paolilli, padre della nuova guida del sestiere e storico Capitano di Porta Manaresca, che ha condotto il sestiere fin dalla sua fondazione, nel 1993, per oltre venti anni.
Il direttivo è composto dai seguenti membri:
Consiglieri effettivi: Enrico Bruni, Massimiliano Caputo, Valeria Carfagnini, Laura Lombardi, Alessandro D’Alessandro, Nicola Paolilli.
Consigliere supplente: Enzo D’Angelo.
Nei prossimi giorni verranno assegnate le cariche sociali previste dallo statuto.
Intorno al nuovo Capitano si registra grande entusiasmo: pronta e motivata ad affrontare nuove sfide, Marialisa Paolilli si prepara a guidare il sestiere con il sorriso e la determinazione rossoblu che da sempre la contraddistinguono".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PREMI SPORT ROTELLISTICI SKATE ITALIA. A SANT’OMERO RICONOSCIMENTI AI CAMPIONI DEL PATTINAGGIO. IN PASSERELLA I MIGLIORI ATLETI ABRUZZESI DEL 2025. DI EUGENIO: APPUNTAMENTO IMPORTANTISSIMO PER TUTTO IL MOVIMENTO REGIONALE
TERAMO - "Una grande festa dedicata al pattinaggio su rotelle, quella dei premi regionali, che è andata in scena oggi, sabato 31 gennai...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento