GIULIANOVA - "E’ pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Giulianova il bando pubblico finalizzato alla concessione di contributi, diretti e indiretti, a soggetti del Terzo Settore per l’organizzazione di centri aggregativi per minori. L’obiettivo è favorire l’attuazione di progetti che abbiano l’obiettivo di sviluppare percorsi di socializzazione nel territorio comunale. Le proposte possono essere presentate da soggetti in forma singola o in forma di partenariato. Alla presentazione dei progetti seguirà la valutazione degli stessi ad opera di una commissione appositamente nominata.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di contributo redatta esclusivamente su un apposito modello, scaricabile, insieme all’avviso, sul sito del Comune. La scadenza è fissata alle 14:00 del 24 ottobre 2025. La domanda dovrà essere presentata a mezzo Pec inviata all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente.
“ Il bando – spiega l’assessore Lidia Albani- intende promuovere e valorizzare proposte progettuali di gestione di centri aggregativi per minori, utili a ridurre il disagio giovanile e a creare occasioni di aggregazione collettiva. Molto spesso questi centri sono di supporto ai ragazzi nello svolgimento pomeridiano dei compiti scolastici, costituendo in questo una preziosa opportunità per le famiglie”.
Link: https://www.comune.giulianova.te.it/.../pagsistema.html
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L’ASSESSORE MARCO DI CARLO INCONTRA GLI OPERATORI DEL MERCATO DI PIAZZA DELLA LIBERTÀ. “IL CONFRONTO, UNA VALIDA OCCASIONE DI ASCOLTO RECIPROCO. COMPLESSIVAMENTE BEN ACCOLTA LA PROPOSTA DI UN TRASFERIMENTO IN PIAZZA BUOZZI”
GIULIANOVA - " Si è tenuto ieri pomeriggio, in sala consiliare, il previsto incontro con i commercianti ambulanti del mercato del sabat...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento