ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Il capo della Cia Ratcliffe a Mosca per alcuni incontri"- Nuovi rialzi per i carburanti, riunione con Meloni alla vigilia della scadenza del taglio accise - Pechino, "sanzioni Usa a Iran sono illegali, tuteleremo i nostri interessi"- I Volenterosi a Kiev: 'A ottobre le esercitazioni'. L'Italia si sfila. Attacco alla raffineria russa di Krasnodar- Dieci anni dal sisma, Mattarella: "La ricostruzione è un impegno complesso, ultimarla presto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi - Il fronte incendiario rialza la testa sul Morrone - Marsilio ad Amatrice, "qui per testimoniare la vicinanza al popolo"- Precipita al suolo dopo essersi lanciato dal parapendio. Il grave incidente è avvenuto nei giorni scorsi nella frazione Badia di Sulmona nei pressi dell'Abbazia Celestiniana -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"ULTIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO, DA DOMANI GIOVANNI CANNATA COMMISSARIO DEL PARCO"

PESCASSEROLI - " Questa mattina si è riunito per l’ultima volta il Consiglio Direttivo del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, n...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 settembre 2025

RAIANO: 4° MEMORIAL "CARMINE DI BERARDINO"

RAIANO - "Sabato 27 settembre 2025, a Raiano, si terrà la quarta edizione del Memorial “Carmine Di Berardino”, iniziativa dedicata alla memoria del Comandante della Polizia Locale dell’Unione Terre dei Peligni scomparso nel 2021.L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Raiano, della Polizia Locale, di I Parchi Letterari, della Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e del Team Belvedere, prevede una passeggiata cicloturistica non competitiva aperta a tutti: bambini, famiglie e appassionati di sport all’aria aperta.
Il ritrovo è fissato per le ore 15:00 in Piazza Sant’Onofrio, dove si terrà la registrazione dei partecipanti. Alle 16:00 avrà inizio la cerimonia inaugurale alla presenza delle autorità locali, della famiglia Di Berardino e delle associazioni coinvolte.Alle 16:30 partirà il percorso urbano di circa 10 km, pensato per promuovere uno stile di vita sano, la sicurezza stradale e il rispetto per l’ambiente. Durante il tragitto sono previste tappe didattiche dedicate all’educazione stradale, seguite da laboratori interattivi per i più piccoli.
Al termine della pedalata, alle 18:30, sarà offerto un ristoro con prodotti tipici locali a chilometro zero.
Il Memorial vuole essere un momento di affetto e riconoscenza verso Carmine Di Berardino, figura amatissima dalla comunità per il suo impegno quotidiano, la professionalità e l’umanità. Attraverso lo sport e la partecipazione collettiva, si intende trasmettere ai giovani i valori che lui stesso ha incarnato: senso civico, rispetto e servizio al prossimo.
La partecipazione è libera e gratuita. È obbligatorio l’utilizzo del casco e si raccomanda l’iscrizione in loco entro le ore 15:00".
Per informazioni:
Paolo – 347 3013838
Luciano – 347 2633900

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina