ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tram deragliato a Milano, "il conducente era al telefono fino a 12 secondi prima dello schianto"- Salvini: "Bossi lascia una grande eredità, tutti qui grazie a lui"- È morto Umberto Bossi- Trump: "Gli alleati più disponibili su Hormuz ma é troppo tardi. Non invierò soldati in Iran"- Milano chiude in forte calo, in Europa in fumo 420 miliardi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Messaggio di Khamenei: "Creare insicurezza nei nemici". I Pasdaran: "Il nostro portavoce ucciso nei raid Usa"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalti agli sportelli bancomat, in cinque ai domiciliari - Rapporto Aubac, risorse idriche a rischio, la siccità è strutturale -

Sport News

# SPORT # Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

CAMERATA MUSICALE SULMONA - DOMENICA 22 MARZO ORE 17.30 CHIUSURA DI STAGIONE CON : LOBGESANG (CANTO DI LODE)

SULMONA - "Sinfonia n. 2 in si bemolle maggiore, op. 52 di Felix Mendelssohn Bartholdy - Orchestra Sinfonica Conservatorio L.D’Annunzi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 luglio 2025

“ACCESSO CUP RIPRISTINATO SUL SITO GRAZIE ALLA ASL MA IL PROBLEMA, CAUSATO DA TELECOM, POTREBBE AVERE RIPERCUSSIONI SUL CALL CENTER”

Avviso e precisazione dell’azienda sanitaria su possibili disservizi al centro prenotazione. L'AQUILA “L’accesso al Cup sul sito, che ieri si era bloccato a causa di problemi del fornitore Telecom, e non dell’azienda, è stato ripristinato grazie all’intervento della Asl ma il problema potrebbe a seguire ripercuotersi sul call-center del Cup”Lo precisa la Asl in merito al disservizio, dovuto alla Telecom, che aveva interessato la funzionalità d’ingresso sul portale Asl.“Ora il canale di accesso sul sito è stato ripristinato. Tuttavia, si avvisano gli utenti che il problema potrebbe riguardare il call-center”
“La Asl, intervenuta autonomamente per porre riparo, chiede pazienza e comprensione agli utenti soprattutto quando, come in questi casi, non ha alcuna responsabilità del disservizio”



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina