ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen: "Occasione per una pace duratura'. Pizzaballa: 'Cammino per la pace"- Uccide i figli neonati e li nasconde nell'armadio - Accordo Hamas-Israele sul piano di pace per Gaza, festa nelle strade - Accordo per la pace a Gaza Hamas: "1.950 prigionieri liberi per 20 ostaggi vivi"- Salvini, se le armi taceranno Trump merita il Nobel per la pace - Trump: Usa saranno coinvolti nel mantenimento della pace a Gaza -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Omicidio a Lettomanoppello: spara alla ex moglie uccidendola

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Lettomanoppello: spara alla ex moglie uccidendola - Marsilio, su Lea dati vecchi, dai nuovi emergerà forte crescita - Rigopiano, si apre il processo bis per dieci imputati - Erasmus+ fa centro nel 73% delle scuole d'Abruzzo - Gimbe, Abruzzo inadempiente sui Lea nel 2023, 18/o in Italia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Tsadjout pronto per la Carrarese - Pescara calcio: difesa più perforata ma terzo migliore attacco - Giovedì 9 ottobre, Olzer effettuerà un ulteriore controllo medico con il dott. Tavolieri -

IN PRIMO PIANO

PARCHI E RISERVE NATURALI: SABATO MATTINA ALL'AURUM LA TAVOLA ROTONDA ORGANIZZATA DAL PD

PESCARA - " Sabato 11 ottobre, alle ore 9.30, presso la sala Tosti dell'Aurum di Pescara, è in programma una tavola rotonda sui p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 4 febbraio 2025

UN WEEK END DI FESTA PER IL QUARANTENNALE DELL’INNER WHEEL CLUB DI SULMONA


SULMONA - "Con emozione e gioia la Governatrice del Distretto 209 Inner Wheel Italia Chiara Buccini ha partecipato al Quarantennale del club di Sulmona, suo club di appartenenza.Un intenso week end in serenità e Amicizia magistralmente organizzato dal club guidato dalla presidente Rosanna D’Aurelio e che ha richiamato molte socie dall’intero distretto.Sabato pomeriggio si è svolta la visita guidata del museo civico diocesano di Santa Chiara con la guida d’eccezione della dottoressa Anna Colangelo, mentre la domenica mattina è stata la volta dell’Abbazia di Santo Spirito al Morrone.




E’ seguita la conviviale di festa, all’Ovidius Hotel di Sulmona, a cui hanno partecipato oltre 60 invitati e delegazioni di club provenienti da Pistoia-Montecatini, Firenze Iris, Foligno, Pescara club padrino, Chieti, L’Aquila, Atessa e Ortona. 




Tante anche le autorità innerine presenti, oltre la Governatrice, la tesoreria nazionale Franca Romagnoli che ha portato il saluto della presidente nazionale di Inner Wheel Italia Giuliana Bausano, la Immediate Past Governatrice Anna Rita D’Alessandro, l’editor distrettuale Eleonora Benedetti. Inoltre hanno partecipato il presidente del Rotary Club Sulmona Artemio Laratta e una folta delegazione di rotariani, il presidente della Fondazione CarispAQ Domenico Taglieri, lo scienziato Roberto Crea.



La giornata è stata allietata dalle note del Mousike’ Ensemble composto da Emanuela Marelli (soprano), Gianni Ciancone (violino): Paolo Alfano (clarinetto e sax) , Guido Cellini (pianoforte)"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina