ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Renzi: "Dal Covid al 'ciclone Trump', stiamo scrivendo il nuovo disordine mondiale"- Putin, "il Donbass è territorio russo, è un fatto storico"- Zelensky da Meloni a Palazzo Chigi: "Sui negoziati mi fido di lei. Sempre pronto alle elezioni". Il Papa vede Zelensky, "proseguire il dialogo per una pace giusta"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una ragazza denuncia: "Mi hanno violentata fuori dalla metropolitana a Roma"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania - Famiglia nel bosco, concluso l'incontro nella casa famiglia a Vasto - Elders e Li con Solisti Aquilani tra Mendelssohn e Shostakovich - Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PESCARA: "UNA SERATA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA"

PESCARA - "Ieri Piazza Salotto era un abbraccio di migliaia e migliaia di persone accorse per l’accensione del nostro albero di Natale....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 4 febbraio 2025

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MORRO D’ORO CELEBRA L’ATLETICA VOMANO E IL CAPITANO STEFANO MASSIMI PER I SUCCESSI SPORTIVI


MORRO D’ORO - "Sta per riprendere a pieno regime l’attività dell’Atletica Vomano e dal sodalizio di Morro d’Oro non si può che attendere in questo 2025 altre gloriose soddisfazioni per nobilitare ancora di più la sua onorata attività nel campo dell’atletica leggera.Uno sguardo alla stagione 2024, in cui il capitano Stefano Massimi ha dominato il Criterium Piceni & Pretuzi, conquistando la classifica assoluta con uno straordinario en plein: 18 vittorie su altrettante gare.Un risultato che non solo conferma il suo status di atleta di riferimento ma anche l’utilità del Criterium Piceni&Pretuzi come banco di prova per affinare la preparazione in vista dei grandi appuntamenti. L’ascolano Massimi vanta il terzo posto ai Campionati Italiani dei 10.000 metri in pista a Potenza e il record regionale abruzzese di tutti i tempi nei 5.000 metri all’Arena di Milano (13’52”66).

Come tributo al primo posto assoluto nel Criterium Piceni&Pretuzi, Stefano Massimi è stato premiato dall’amministrazione comunale di Morro d’Oro nella sala consiliare. Un momento di incontro a lui dedicato che ha dato la giusta importanza a un traguardo di assoluto prestigio con il plauso dell’assessore allo sport Pascal Scarpone e di quello al bilancio Pino Di Sante.




Oltre a Massimi erano presenti anche i dirigenti dell’Atletica Vomano con il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe, il consigliere Alfonso Di Bonaventura e il tecnico Luca Di Giuseppe, sottolineando il lavoro di un grande collettivo dietro il successo di Massimi e portando ancora lustro alla comunità di Morro d’Oro (la culla dell’Atletica Vomano) e a tutto lo sport abruzzese.

Per la società di Morro d’Oro si prospettano impegni di rilievo, tra cui le finali nazionali di cross a Cassino nel fine settimana del 15-16 marzo: un’occasione in cui l’Atletica Vomano punta a confermarsi nell’élite dell'atletica italiana.

A questo link https://www.facebook.com/atleticavomano/videos/935634355406615/ si allega video del momento di incontro tra l’Atletica Vomano e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Morro d’Oro avvenuto presso la sala consiliare".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina