ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Smotrich rivela, trattativa con gli americani su "Eldorado Gaza". L'Ue verso sanzioni a Israele, "l'orrore a Gaza deve finire"- Salvini difende il saluto all'ambasciatore russo: "Giusto, se cerchi il dialogo"- Fuga da Gaza City, 400 mila palestinesi sono scappati dalla città - Trump minaccia due reporter per domande scomode - Metsola è a Kiev, vedrà Zelensky e il presidente della Rada. Nella notte raid sulle linee ferroviarie - Addio a Robert Redford, antidivo e leggenda del cinema - Trump, "Zelensky dovrà fare un accordo"- Zelensky chiede a Trump una "posizione chiara" sulla fine della guerra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Netanyahu: 'Iniziata l'operazione intensiva a Gaza City'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco - Sulmona: C'è un nuovo indagato, è l'autore di un video - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio Mauro Febbo - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio l'ex consigliere Mauro Febbo -

Sport News

# SPORT # Salto con l'asta, Duplantis oltre i 6,30: é il suo 14mo record - Doppia delusione azzurra, Jacobs: "Non so se continuo". Tamberi: "Ho fatto un risultato pietoso"- Calcioa 5: Superaequum rimonta, ma il Sulmona futsal la spunta 4 - 3 -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - MOSCIANO 0 - 6. BRUTTA SCONFITTA PER GLI OVIDIANI, COMPLICE UNA DOPPIA ESPULSIONE PER I LOCALI

SULMONA - Brutta sconfitta dell'Ovidiana Sulmona in casa nel turno infrasettimanale contro il Mosciano per 6 - 0 .Un risultato tennistic...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 4 febbraio 2025

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MORRO D’ORO CELEBRA L’ATLETICA VOMANO E IL CAPITANO STEFANO MASSIMI PER I SUCCESSI SPORTIVI


MORRO D’ORO - "Sta per riprendere a pieno regime l’attività dell’Atletica Vomano e dal sodalizio di Morro d’Oro non si può che attendere in questo 2025 altre gloriose soddisfazioni per nobilitare ancora di più la sua onorata attività nel campo dell’atletica leggera.Uno sguardo alla stagione 2024, in cui il capitano Stefano Massimi ha dominato il Criterium Piceni & Pretuzi, conquistando la classifica assoluta con uno straordinario en plein: 18 vittorie su altrettante gare.Un risultato che non solo conferma il suo status di atleta di riferimento ma anche l’utilità del Criterium Piceni&Pretuzi come banco di prova per affinare la preparazione in vista dei grandi appuntamenti. L’ascolano Massimi vanta il terzo posto ai Campionati Italiani dei 10.000 metri in pista a Potenza e il record regionale abruzzese di tutti i tempi nei 5.000 metri all’Arena di Milano (13’52”66).

Come tributo al primo posto assoluto nel Criterium Piceni&Pretuzi, Stefano Massimi è stato premiato dall’amministrazione comunale di Morro d’Oro nella sala consiliare. Un momento di incontro a lui dedicato che ha dato la giusta importanza a un traguardo di assoluto prestigio con il plauso dell’assessore allo sport Pascal Scarpone e di quello al bilancio Pino Di Sante.




Oltre a Massimi erano presenti anche i dirigenti dell’Atletica Vomano con il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe, il consigliere Alfonso Di Bonaventura e il tecnico Luca Di Giuseppe, sottolineando il lavoro di un grande collettivo dietro il successo di Massimi e portando ancora lustro alla comunità di Morro d’Oro (la culla dell’Atletica Vomano) e a tutto lo sport abruzzese.

Per la società di Morro d’Oro si prospettano impegni di rilievo, tra cui le finali nazionali di cross a Cassino nel fine settimana del 15-16 marzo: un’occasione in cui l’Atletica Vomano punta a confermarsi nell’élite dell'atletica italiana.

A questo link https://www.facebook.com/atleticavomano/videos/935634355406615/ si allega video del momento di incontro tra l’Atletica Vomano e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Morro d’Oro avvenuto presso la sala consiliare".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina