ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una fonte di Kiev: "Ok all'essenza dell'accordo di pace concordato con gli Usa" - Il pm chiede la condanna a un anno e 8 mesi per Ferragni - Ddl stupro: la Lega chiede altre audizioni, le opposizioni per protesta abbandonano i lavori - Sangiuliano entra in Consiglio in Campania, flop per Boccia. In Puglia fuori Vendola, in Veneto Zaia mattatore - "Il matrimonio gay contratto in un altro Paese va riconosciuto"- Oggi lo sprint alla Camera per il reato di femminicidio. Meloni: "Violenza contro le donne atto contro la libertà, di tutti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "22 missili russi, droni in Moldavia e Romania". Colloqui Usa-Russia ad Abu Dhabi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Addio a Mario Mazzocca, scomparso a 64 anni - Camper abbandonato da giorni sul Gran Sasso, si cerca un 44enne - Casa nel bosco, Ministero: "Rispettato l'obbligo scolastico"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro - Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato -

IN PRIMO PIANO

NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, SCUOLE DELLA MARSICA SFILANO IN CORTEO AD AVEZZANO

Sotto l’acqua, centinaia di studenti accompagnati dal sindaco di Avezzano in occasione della giornata internazionale contro la violenza di g...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 4 febbraio 2025

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MORRO D’ORO CELEBRA L’ATLETICA VOMANO E IL CAPITANO STEFANO MASSIMI PER I SUCCESSI SPORTIVI


MORRO D’ORO - "Sta per riprendere a pieno regime l’attività dell’Atletica Vomano e dal sodalizio di Morro d’Oro non si può che attendere in questo 2025 altre gloriose soddisfazioni per nobilitare ancora di più la sua onorata attività nel campo dell’atletica leggera.Uno sguardo alla stagione 2024, in cui il capitano Stefano Massimi ha dominato il Criterium Piceni & Pretuzi, conquistando la classifica assoluta con uno straordinario en plein: 18 vittorie su altrettante gare.Un risultato che non solo conferma il suo status di atleta di riferimento ma anche l’utilità del Criterium Piceni&Pretuzi come banco di prova per affinare la preparazione in vista dei grandi appuntamenti. L’ascolano Massimi vanta il terzo posto ai Campionati Italiani dei 10.000 metri in pista a Potenza e il record regionale abruzzese di tutti i tempi nei 5.000 metri all’Arena di Milano (13’52”66).

Come tributo al primo posto assoluto nel Criterium Piceni&Pretuzi, Stefano Massimi è stato premiato dall’amministrazione comunale di Morro d’Oro nella sala consiliare. Un momento di incontro a lui dedicato che ha dato la giusta importanza a un traguardo di assoluto prestigio con il plauso dell’assessore allo sport Pascal Scarpone e di quello al bilancio Pino Di Sante.




Oltre a Massimi erano presenti anche i dirigenti dell’Atletica Vomano con il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe, il consigliere Alfonso Di Bonaventura e il tecnico Luca Di Giuseppe, sottolineando il lavoro di un grande collettivo dietro il successo di Massimi e portando ancora lustro alla comunità di Morro d’Oro (la culla dell’Atletica Vomano) e a tutto lo sport abruzzese.

Per la società di Morro d’Oro si prospettano impegni di rilievo, tra cui le finali nazionali di cross a Cassino nel fine settimana del 15-16 marzo: un’occasione in cui l’Atletica Vomano punta a confermarsi nell’élite dell'atletica italiana.

A questo link https://www.facebook.com/atleticavomano/videos/935634355406615/ si allega video del momento di incontro tra l’Atletica Vomano e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Morro d’Oro avvenuto presso la sala consiliare".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina