ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 5 febbraio 2025

GEAV IN ROSA NASCE A PESCARA


PESCARA - "Nasce a Pescara, Geav in Rosa, come associazione ambientale di volontariato no - profit.Un’intuizione del presidente nazionale Geav Vittorio Sticca, esprimendo la sua soddisfazione per il progetto che dopo tanto vede realizzarsi: "Era da tempo che avevamo in cantiere la nascita di Geav in Rosa, una idea pressoché unica nel suo genere a livello nazionale che finalmente vede la luce, grazie alle persone giuste che ora abbiamo trovato".Il direttivo femminile di Geav in Rosa è costituito da: Agostinone Manuela (presidente regionale), Chiara Di Fiore (vicepresidente ), Barbara Cilli  (vicepresidente), Benedetta Iacovelli (segretario), Valeria Barberini (tesoriere); Consiglieri : Carmen Iervese, Ludovica D’onofrio, Sandra Di Giammatteo, Veronica Uccello.



A tal proposito, ha spiegato la presidente regionale Agostinone Manuela: "Geav in Rosa è una novità in campo nazionale, in quanto costituita esclusivamente da donne che si impegnano nella tutela delle stesse e alla loro riabilitazione anche tramite l'ambiente.
Come la terra, che pur ferita può guarire e rifiorire, - ha spiegato l'Agostinone - anche una donna, dopo aver subito un trauma può avere la possibilità di riscattarsi.
Geav in Rosa, in un ambiente atto ad unire e ad accogliere, si rende disponibile affinché ciò possa realizzarsi tramite la prevenzione, la tutela, la sensibilizzazione e la riabilitazione”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina