ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia - Alla Scala l'applauso a Liliana Segre prima dell'Inno di Mameli - La protesta di proPal e lavoratori dello spettacolo fuori dalla Scala -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Precipitano per 30 metri da una parete, 2 morti in Friuli

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

"AVIS SULMONA AUGURA BUONE FESTE A TUTTA LA CITTADINANZA, CON L’AUSPICIO DI CONTINUARE A DONARE VITA, SPERANZA E SORRISI"

SULMONA - "Presso il Manhattan Village Hotel in Via Incoronata, ieri pomeriggio c'è stata la Consegna del Regalo Natalizio, con gad...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 dicembre 2024

AUTOMOTIVE, ALBERTO BAGNAI (VICEPRESIDENTE GRUPPO LEGA CAMERA): “DA VERTICE STELLANTIS RISULTATO IMPORTANTE PER STABILIMENTO ATESSA”


ROMA - "Il vertice ministeriale sul settore dell'automotive, svoltosi ieri a Roma, si è concluso con un risultato importante dovuto all’autorevolezza del governo di centrodestra cui la Lega è fiera di contribuire con il proprio buon senso e la propria capacità di anticipare le grandi tendenze dell’economia", si legge in una nota del vicepresidente del Gruppo della Lega alla Camera dei Deputati, onorevole Alberto Bagnai, in merito al tavolo Stellantis convocato al Mimit nella giornata di ieri dal ministro Adolfo Urso, a cui hanno partecipato anche il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, il Ministro dell’Economia delle Finanze Giancarlo Giorgetti, la Sottogsegretaria, Fausta Bergamotto, e il responsabile europeo dell’azienda, Jean-Philippe Imparato."Lo stabilimento di Atessa - spiega Bagnai - torna al centro della strategia di Stellantis. La produzione continuerà con delle novità, tra cui l'introduzione del nuovo programma per la conversione e la personalizzazione già avviato in alcuni stabilimenti, la produzione di veicoli elettrici e, dal 2027 la produzione di una nuova versione di Large Van".

"Siamo fiduciosi che l'impegno assunto da Stellantis possa rappresentare un nuovo punto di partenza per il futuro dell’automotive italiano, e soprattutto per le decine di migliaia di lavoratori impegnati nel settore, messi in crisi dalle esasperate ideologie green cui la Lega si è sempre opposta nelle sedi europee e in quelle nazionali" ha concluso.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina