ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cremlino, "distruttiva la posizione dei Paesi europei sull'accordo per il gasolio"- Manovra da 23,5 miliardi, dalle banche 5 miliardi. Tagli alle spese dei ministeri - "Starlink depotenziato". Zelensky al Ft: "Riprenderemo nuovi attacchi alle raffinerie russe"- Crolla il tetto di una scuola in Pakistan, morti 27 bambini e un'insegnante - Olanda: "Molti Paesi indietro negli aiuti a Kiev, ora fare di più"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente sul lavoro, 23enne muore in una cantina sociale nel Chietino - Welfare aziendale, De Cecco con cena di gala celebra il primato in Italia - Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MORTE DELL’OPERAIO A CAGNANO AMITERNO, ENBITAL: "INQUIETANTE AUMENTO DEGLI INCIDENTI NEI CANTIERI, LA PREVENZIONE DEVE TORNARE AL CENTRO"

L'AQUILA - "Garantire ambienti di lavoro protetti e azzerare i rischi all'interno dei cantieri deve rappresentare la priorità a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 dicembre 2024

CONCERTO GOSPEL IN PIAZZA FOSSE ARDEATINE, SABATO 21 DICEMBRE. DALLE 17:30, ESIBIZIONE DEI “BLUE VOICES GOSPEL CHOIR”


GIULIANOVA - "Concerto Gospel all’aperto, sabato pomeriggio, per aspettare Natale al suono delle più belle arie della musica afro-americana. A partire dalle 17.30, si esibiranno in piazza Fosse Ardeatine i “BlueVoices Gospel Choir”, gruppo italiano con una lunga ed apprezzatissima attività interpretativa nell’ambito del genere Gospel. La formazione proporrà brani del repertorio tradizionale e del periodo natalizio, veicolando nel più suggestivo dei modi l’annuncio festoso dell’imminente nascita di Gesù.I Blue Voices Gospel Choir, nati nell'anno 2000, costituiscono una realtà di eccellenza nell’ambito del gospel italiano. Promotori della diffusione della musica afro-americana, si distinguono per un’ originale interpretazione del Contemporary Gospel, stile che coniuga la coinvolgente espressività solistica e corale ad una trascinante dinamicità ritmico strumentale.

I The Blue Voices hanno realizzato oltre 400 concerti in tutta Italia collaborando con i più noti artisti del gospel mondiale.

Direttore del coro è il Maestro Rita Grue, docente di musica. Dopo aver compiuto gli studi di Pianoforte e Didattica della Musica presso il Conservatorio “A. Casella” de L’ Aquila, la Grue si è specializzata nel campo della Direzione corale classica sotto la guida del Maestro Giorgio Kirshner. Ha partecipato a stage con i più importanti maestri di polifonia sacra italiana".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina