ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Autocisterna Gpl va fuori strada ed esplode, morto l'autista - Il Garante della Privacy, stop alle immagini dell'autopsia di Chiara Poggi - Massiccio attacco russo con droni e missili nella notte, inclusa la regione di Kiev - Un Dna maschile ignoto sul tampone orale di Chiara Poggi - "I motori del volo Air India sono stati spenti dai piloti in cabina"-

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Attivo il servizio unico di vendita Tua-Trenitalia - Mare abruzzese promosso, tutti i 113 punti conformi ai parametri di legge - Montesilvano, in fiamme un appartamento in via Lago di Bomba - In fiamme riserva naturale a Ortona, due canadair in azione -

Sport News

# SPORT # Calcio: Pescara; 28 i convocati per il ritiro - Calciomercato Pescara: per il 22enne portiere Sebastiano Desplanches, nuovo contatto col Palermo - Amichevoli precampionato: sabato 19 luglio, ore 18: Pescara-Collecorvino (Seconda Categoria); martedì 22 luglio, ore 18: Pescara-R.U.T.B -

IN PRIMO PIANO

ULTIME TRE GIORNATE PER CHIETI CLASSICA, MAZZOCCANTE "È IL TRIONFO DELLA MUSICA"

CHIETI - "Si avvia verso la conclusione con un crescendo di emozioni e successi l'ottava edizione di Chieti classica, festival iniz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

venerdì 26 luglio 2024

DECESSO MAMMA VILDE, PEZZOPANE, RINGRAZIAMENTO DELLA FAMIGLIA

L'AQUILA - “Voglio ringraziare, a nome di tutta la mia famiglia, le tante persone che ci sono state vicine in questi giorni di grande dolore per la perdita di nostra madre Vilde Del Re Pezzopane e le preziose professionalità che le sono state al fianco a lenire le sue faticose sofferenze.> Voglio ringraziare con riconoscenza tutte le redazioni che hanno seguito il nostro lutto. Ringrazio con riconoscenza le tante istituzioni e gli affettuosi rappresentanti delle stesse - a partire dal Sindaco e dal presidente del Consiglio comunale dell’Aquila - e le tante autorità civili e militari che ci sono stati accanto. Un grazie affettuoso ai vertici nazionali, regionali e locali del Partito Democratico che hanno accompagnato questo nostro doloroso passaggio.
> Ringrazio la chiesa aquilana tutta e con tanta stima il cardinale Monsignor Giuseppe Petrocchi e Don Giuseppe Molinari già’ Parroco di Santa Rita vicino a mia madre ed alla mia famiglia in passaggi molto dolorosi. Ringrazio il Parroco di Santa Rita per le parole preziose e serene.
> Con tantissima riconoscenza ed affetto, voglio dire grazie a tutta la RSA di Montereale ai medici e alle mediche, in primis la Dottoressa Dechiara ed il Dottor Stati ed a tutto il meraviglioso personale che intorno a mia madre ha combattuto fino alla fine.
> Un grazie commosso a tutte le persone che con la loro presenza, con i messaggi ed il loro affetto ci stanno accompagnando.
> Mia madre nella sua gentilezza e nella sua umiltà, si sarebbe commossa per tanto affetto. Grazie grazie grazie da tutta la nostra famiglia. “
> On Stefania Pezzopane e tutta la famiglia di mamma Vilde Del Re Pezzopane"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-