ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner ha la tonsillite, si ritira dalle Olimpiadi- Incendio Vieste, disposta l'evacuazione di un residence con 1.200 turisti - Mattarella: "Gli atti contro l'informazione sono eversivi"- Autobomba esplode in un parcheggio a nord di Mosca, due feriti-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trenitalia, dal 29 luglio lavori sulla linea Sulmona- 'World Café' a Scanno,idee a confronto per valorizzare territori - L'Aquila, previste corse di bus - Morto il decano dei giornalisti abruzzesi Silvio Graziosi -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: il d.s. Foggia stringe per Improta.Settimana decisiva per l’ingaggio di due terzini destri. Il baby Emanuele Troiano, classe 2010, è stato ceduto al Milan. L’ex Aloi verso Taranto- In uscita, Merola destinato al Catania. Al Pescara soldi (800 mila euro) più il 29enne difensore argentino Marcos Curado. All’esterno napoletano un ricco triennale-

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA, INIZIATA LA PREPARAZIONE AL PALLOZZI

SULMONA VIDEO - Ha preso il via nel pomeriggio di oggi  la preparazione dell’Ovidiana Sulmona in vista del prossimo campionato di Eccellen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 16 giugno 2024

"IMMINENTE ED INTERESSANTE ESPERIENZA MEDITATIVA E SENSORIALE TRA I FILARI DI LAVANDA DI SULMONA"


SULMONA -“Ogni volta che ho bisogno di vedere e comprendere ciò che non riesco a vedere, con la sua competenza ed il suo sentire, mi porta lì, dentro di me, dove c’è bisogno che io veda.La capacità, nel lavoro di gruppo, di unire percorsi di vita in punta di piedi e ritrovarsi a camminare insieme alle gioie e ai dolori sentendosi liberi e non giudicati, liberi di ricominciare a fare scelte felici partendo dalla semplicità”"Gli incontri con Ileana sono stati potentissimi. Prima di incontrarla non immaginavo che dei semplici incontri potessero trasformarsi in incontri così significativi...."Sembrerà davvero strano ma in una società avvolta più che accarezzata dal benessere aumenta il grado di disafezione alla vita e con tutto ciò che ne consegue in termini di gioia di vivere.





I sorrisi spenti stanno mano mano prendendo il posto alle chiassose risate che, molto più frequentemente e neanche in un passato tanto lontano, avvolgevano gli sguardi della gente.
Pessimismo, noia, mancanza di orizzonti ed obiettivi contribuiscono a rendere tutto molto più difficile nell'affrontare l'importante percorso che ci è stato assegnato di intraprendere con la vita"
È così che abbiamo conosciuto Ileana Pagani.
Tiziana Silvestri, invece, abbiamo avuto modo di apprezzarla per la dedizione e l'amore con le quali ha approcciato nel magico mondo della lavanda.





Ora le loro competenze le hanno voluto unire creando un connubio di incredibile valore e che le porterà il 17 Giugno prossimo a mettere in campo uno tra i più interessati progetti nel campo della tecnica del rilassamento.
Chi avrà la fortuna di partecipare potrà avere modo di vivere una bellissima esperienza meditativa e sensoriale tra i profumi della lavanda.
"La meditazione tra i filari di lavanda rappresenta un'occasione preziosa per
rilassare corpo e mente"
-sottolineano la Pagani e la Silvestri-
"Connettersi con la natura e la sua energia benefica significa distaccarsi dallo stress quotidiano, ritrovare armonia e centratura interiore"
-Ci tengono a precisare le due sulmonesi e  autentiche imprenditrici di idee-
Appuntamento quindi per Lunedì, 17 giugno, alle ore 18.30 in quel di Sulmona, località Banchette.
Si consiglia di portarsi con sé un tappetino, una bottiglietta d'acqua.
L'evento richiede la prenotazione telefonando ai seguenti numeri telefonici 340 667 6597 o 349 0580956".
( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento: