ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sul Donbass nessun accordo tra Usa, Russia e Kiev". Mosca incrimina i dirigenti ucraini per genocidio - Via libera alla stretta sui rimpatri e agli hub in Paesi terzi - Primario arrestato a Roma, "chiedeva mazzette mensili". Il gip: "Fatti gravi, ha fatto ammissioni"- Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bimba morta su A5, la Procura indaga su omicidio stradale e fuga

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo - Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1 - Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE

SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 maggio 2024

"CONTRIBUTO 5 x 1000 PER AVIS DI SULMONA"


SULMONA - "L’AVIS Comunale Sulmona invita tutti i soci e simpatizzanti a sostenere l’Associazione con il  contributo del 5 x 1000.E’ sufficiente  inserire il  C.F. 92020450661  e la propria firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi,  offrendo in tal modo un  contributo all’Avis a costo zero.Il 5 X 1000 è una donazione che non comporta alcun onere aggiuntivo per il contribuente ma aiuta a finanziare le attività promozionali.Il Direttivo  RICORDA la Importante convenzione di AVIS SULMONA  con la  CNA Provinciale dell’Aquila –  con sede a Sulmona tel. 3400512014 ,  per assistenza fiscale ai soci donatori e loro familiari,  ad un costo particolarmente vantaggioso come indicato nella brochure.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      La scontistica viene applicata presentando la tessera associativa di Avis.      

Con l’occasione si ricorda, al momento della dichiarazione 730 di indicare Avis Sulmona per devolvere il 5×1000, CF  92020450661.

 Il Direttivo invita tutti i donatori in regola con la tempistica a prenotare la donazione, permanendo lo stato di carenza di sangue, in particolare dei gruppi O e A positivi.

Il Direttivo vi ringrazia per la speciale sensibilità e vi invita  a diffondere presso gli amici e conoscenti questa solidale informativa".

                           


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina