ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump ritira 700 agenti federali da Minneapolis - Piantedosi: "Ci vuole il fermo preventivo". Il Colle, "ancora cose da cambiare per avere il sì"- Domiciliari per il presunto aggressore dell'agente a Torino. Il gip: "Guerriglia preordinata"- Piantedosi: "L'Ice non svolgerà attività operative sul nostro territorio per le Olimpiadi"- Uccisa a 22 anni con una coltellata alla schiena, il fratello confessa l'omicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il parroco: "Rimosso dal dipinto restaurato il volto di Meloni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fotografo mostra all'arbitro il fallo di mano, gol annullato in Promozione - Popoli: 25enne arrestato dai Carabinieri per possesso di cocaina - Giorno della memoria rom e sinti, emoziona il concerto di Gennaro e Santino Spinelli alla Carnegie Hall -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta” - Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte. Gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

"ASL 1 ABRUZZO, BILANCIO DI 150 GIORNI DI ATTIVITȂ DELLA NUOVA DIREZIONE: 327 ASSUNZIONI, INVESTIMENTI SU TERRITORIO E RETE OSPEDALIERA, TERZO ROBOT CHIRURGICO"

L'AQUILA - "I primi obiettivi raggiunti, illustrati nella conferenza stampa di questa mattina della Direzione strategica .327 assun...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 15 aprile 2024

"METEO CHOC!!! BERNARDI:ENTRO MERCOLEDÌ LA TEMPERATURA CALERÀ DI 20 GRADI.ATTENZIONE ALLE BRINATE E GELATE DA DISPERSIONE TERMICA"


L'AQUILA - "Se pensavamo di averla fatta franca dal punto di vista del freddo possiamo tranquillamente affermare di aver mal riposto le nostre ambizioni o almeno quelle dei caldofili.
La tendenza imbastita dal Meteorologo Stefano Bernardi 10 giorni fa purtroppo sta per trasformarsi in realtà.Il caldo di questi giorni, infatti, sarà scalzato via dall'arrivo di aria polare la quale, seppur non arriverà a condurre il gelo in terra italica, produrrà un crollo netto delle temperature.
Si passerà ahimè da un sovramedia di +14°C di oggi a un -3°C di sottomedia di Giovedì 18 Aprile.Quali saranno gli effetti in termini precipitativi ed evolutivi lo sapremo meglio nei prossimi due giorni.
Tuttavia, sentendo il meteoman abruzzese, non mancherebbero temporali durante il passaggio del primo fronte e nevicate sia sulle Alpi che sugli Appennini a quote davvero interessanti per il periodo.




In talune zone d'Italia bisognerà stare attenti alle possibili brinate e/o gelate notturne a causa del cielo sereno e dell'aria fredda in quota, ovvero della dispersione del calore nello spazio.
Ma vediamo cosa ci dice Bernardi nel suo video del suo canale YouTube.

https://youtu.be/1T3vqBsCDiQ?si=Q4gBLnCtPN7MV_K_

( A cura di Mauro Nardella)




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina