ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RIECO TORNA DOMANI IN SPIAGGIA, NELLO CHALET LA TELLINA, CON IL TERZO APPUNTAMENTO ESTIVO DI SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RIFIUTIAMOCI”
GIULIANOVA - " Dopo i primi due appuntamenti, giovedì 10 luglio Rieco sarà nuovamente presente presso lo chalet “ La Tellina” con il pr...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
martedì 30 aprile 2024
CAMPAGNA DI PRIMAVERA 2024, AVIS E TELETHON UNITE CONTRO LE MALATTIE RARE
SULMONA - "Torna l’appuntamento a supporto della ricerca scientifica.I volontari AVIS Sulmona saranno presenti sabato 4 maggio dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso Piazza Del Carmine. Come è ormai tradizione, anche quest’anno AVIS Nazionale si schiera al fianco di Fondazione Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie rare. In particolare, con la tradizionale Campagna di Primavera “#ioperlei”, dedicata a tutte le mamme di quei bambini che combattono contro una di queste patologie.Affinché tutto questo sia possibile e per dare speranza a tutti i bambini che convivono con una malattia rara, i volontari di Fondazione Telethon e di AVIS SULMONA saranno presenti nelle piazze italiane sabato 4 maggio. In questa giornata l’obiettivo sarà quello di richiamare ancor di più l’attenzione dell’opinione pubblica sul sostegno alle “mamme rare”, un qualcosa a cui è possibile partecipare concretamente attraverso i tradizionali Cuori di biscotto di Grondona: questi deliziosi dolcetti sono disponibili nelle tre varianti di gusto cacao con gocce di cioccolato, pasta frolla e l’edizione special Arancia di Sicilia con gocce di cioccolato.Come ogni anno AVIS SULMONA fara’ la sua parte sostenendo e operando per questa lodevole iniziativa. È poi possibile distribuire o regalare le scatole di Cuori di biscotto anche tra amici, colleghi e parenti.Non facciamo mancare il nostro supporto. Continuiamo, insieme, a sostenere la ricerca".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento