BARI - "Sprizza simpatia da tutti i pori ma quando si ritrova a dover trattare qualsiasi materia avente carattere sociologico, diventa terribilmente serio. Stiamo parlando dell'avvocato Antonio Maria La a Scala.Una di quelle persone che non si sottrae mai alla sua vocazione di persona dedita alla salvaguardia del bene comune. Soprattutto quando ad essere affrontata è la questione legata alla giusta valutazione e rispetto della Giustizia e della sicurezza della società che ci circonda.
È proprio questo quello che ha fatto in occasione del Bari Secur City edizione 2023
allorquando, per l'ennesima volta, ha deliziato le centinaia di persone intervenute, con una lectio magistralis proprio sui temi che più ama.La Scala, che lo vogliamo ricordare, riveste ruoli apicali in realtà quali Gens Nova, l'International Police Association, e L'Associazione Nazionale dei Finanzieri d'Italia, ha nel suo bagaglio esperienziale partecipazioni a programmi di enorme interesse sociale sulle reti principali della TV italiana tra i quali "Chi l'ha visto" oltre che "Storie Vere" ad Unomattina e attraverso i quali ha contribuito a risolvere molti casi.
Negli ultimi tempi si sta adoperando, insieme a persone estremamente competenti, nell' elaborare un progetto per la salvaguardia degli interessi delle vittime del dovere e del terrorismo.
Ma di questo avremo modo di riparlarne.
MN
Nessun commento:
Posta un commento