SULMONA - "Scorrendo tra le pagine di Facebook l'attenzione per gli amanti dell'arte di Mishan potrebbe soffermarsi su quella di un persona, probabilmente abruzzese,che da Mishan ha preso spunto per offrire un suo personale contributo in materia di pace.
Una pagina che non passerebbe inosservata per i sostenitori dell'artista abruzzese in quanto inquadra un dipinto di Mishanseppur "incorniciato" da due foto riguardanti altrettante panchine sulle quali sono riportate le seguenti frasi:" Il giorno in cui il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, il mondo potrà scoprire la pace"; "La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro" .L'incontro di queste due semplici frasi ma dal significato immenso evidentemente rappresentano, per la persona che le ha volute postare insieme al quadro di Mishan, quel connubio tra arte e letteratura in grado di rendere sinergico il messaggio di pace da dare e che si spera l'uomo, in quanto essere intelligente, dovrebbe avere l'accortezza di cogliere e tradurlo in fatti.
D'altronde anche e soprattutto questo deve poter fare l'arte della scrittura e quella dei colori.
Il tutto sempreché i detrattori della pace, sempre pronti a scollegare il cervello dal cuore, non distruggano, come spesso fanno, i sogni di milioni di persone ivi compresi quelli della persona che ha voluto postare insieme le due frasi scritte sulle panchine con il bellissimo dipinto di Mishan e che, a modo suo, non ha voluto far mancare il suo personale contributo per la pace".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL TOURING CLUB ITALIANO PRESENTA LA NUOVA GUIDA “IL CAMMINO DI CELESTINO” VENERDÌ 19 SETTEMBRE ALL’EREMO ABBAZIA DI S. SPIRITO A MAIELLA ROCCAMORICE
ROCCAMORICE - " Il Touring Club Italiano presenta la nuova guida “Il Cammino di Celestino. Il percorso classico nel cuore dell’Abruzzo....

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento