news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ecatombe in Turchia e Siria Erdogan nei luoghi del sisma- Mattarella, Benigni e Ferragni nella prima serata di Sanremo- Sono oltre 6.200 le vittime del terremoto. 'Ad Aleppo una catastrofe, serve tutto'- Oltre 5mila morti, si scava tra le macerie. Biden chiama Erdogan. Disperso un italiano-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PROROGA TRIBUNALI ABRUZZESI, FINA: “ORA CONDIVIDERE PROPOSTA PER RIAPERTURA DEFINITIVA”

L'AQUILA - “L’approvazione in Commissione Affari costituzionali e Bilancio del Senato, in seduta congiunta, della proroga per i tribunal...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 17 gennaio 2023

BANDO SERVIZIO CIVILE AVIS 2023

SULMONA -"Pubblicato il bando con i progetti di AVIS Nazionale per le varie SEDI:
AVIS SULMONA RICHIEDE 3 UNITA’ - TELEFONO 3491665562.Entro il 10 febbraio 2023 è possibile scegliere di partecipare al progetto “IL DONO CHE SERVE NEL CENTRO”
proposto dalla nostra Associazione e da ADMO per un’esperienza unica e insostituibile di solidarietà e cittadinanza attiva.Testo del Bando 2022. Nel complesso sono 520 i posti a disposizione da AVIS Nazionale per altrettanti giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.Per conoscere meglio il progetto consultare i documenti di seguito al link: Il dono che serve nel CENTRO.Partecipare è semplicissimo: prima di tutto, entro le ore 14 del 10 febbraio 2023 la domanda andrà presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, collegandosi a questo link. L’elenco degli operatori volontari richiesti è riportato a questo link .È importante ricordare che non si possono inoltrare richieste di adesione a più progetti.Se doveste riscontrare difficoltà nella compilazione, a questo link potete trovare una pratica guida.L’informativa sulla Privacy, ai sensi del GDPR n. 679/2016, è consultabile cliccando qui.Testo con i Criteri Selezione Candidati.
Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati periodicamente su questo sito e sulle
nostre pagine social (Facebook, Twitter e Instagram).
In alternativa sarà possibile contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile scrivendo all’indirizzo serviziocivile@avis.it oppure telefonando ad AVIS Nazionale allo 02.70006795 (interno 4)."Progetto per il 2023, presso parenti, conoscenti amici ecc. affinchè vengano inoltrate le domande entro il termine perentorio del 10 febbraiio 23".

Nessun commento: