"UN FULMINE MANDA IN TILT LE CENTRALINE TECNICHE DI ALCUNI EDIFICI. PRESTO RITORNO DEL CALDO MA A FASI ALTERNE"SULMONA - "Il meteorologo aquilano Stefano Bernardi ci aveva messo in preallerta sul fatto che cumulonembi in formazione sul territorio abruzzese avrebbero comportato la produzione di precipitazioni e brevi temporali.E così è stato. Nella serata di ieri due brevi ma intensi temporali hanno colpito la città di Sulmona.Un forte boato ha accompagnato un fulmine caduto in viale stazione concorrendo a far sobbalzare i residenti della zona e facendo saltare la centralina tecnica di un residence della zona.In compenso però si è avuto un discreto calo della temperatura rendendo gradevole il clima notturno e il sonno dei restanti sulmonesi.Per i prossimi giorni il meteorologo Bernardi annuncia l'arrivo del caldo ma a fasi alterne visto che l'alta pressione africana sembrerebbe non impossessarsi in un sol colpo del territorio italiano.Vedremo".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento