news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ucraini riprendono Lyman. Strage di civili a Kharkiv- 'Bombe su gasdotto piazzate dai robot di manutenzione'- Bufera tra Palermo e Agrigento. Un autobus si ribalta- Putin annette le 4 regioni.Attacchi russi nel Donetsk- 'Le regioni ucraine annesse, adesso pronti a negoziare'- L'uragano Ian devasta la Florida, almeno 42 morti-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 24 giugno 2022

"ECCO DUE CAMPIONCINI CHE HANNO GIA’ IL FIUTO DEL SUCCESSO"

SULMONA - "La Fase Regionale del Trofeo CONI, prima di approdare a quella Nazionale, è andata a loro. A Teramo Matteo Di Felice e Daniele Ottaviani , i due campioncini sulmonesi dell’ASD Amatori Atletica Serafini, hanno saputo mettere in riga la quotata schiera di avversari e sono andati veloci verso il successo che li ha portati alla Fase Nazionale in programma dal 29 settembre al 2 ottobre in Toscana. Daniele e Matteo, studenti della scuola media sono cresciuti nello storico vivaio dell’ASD Amatori Atletica Serafini e dopo aver conquistato già altri allori, questa volta, invece, hanno toccato il massimo nel prestigioso Trofeo CONI che è tanto caro al Presidente Giovanni Malagò. 

Nella stessa manifestazione ottime prestazioni  le hanno ottenute in campo femminile Ilaria Ranalli e Martina Margiotta  giunte rispettivamente quinta e dodicesima nel loro raggruppamento.


Nessun commento: