Il Sindaco di Sulmona, Dott. Gianfranco Di Piero.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
venerdì 24 giugno 2022
CINEMA PACIFICO, FINANZIATO IL PROGETTO PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
SULMONA - "Oltre al finanziamento relativo al Teatro Comunale “Maria Caniglia”, il Comune di Sulmona si aggiudica un ulteriore progetto a valere sul PNRR – Investimento 1.3: “Migliorare l’efficienza energetica di cinema e teatri” finanziato dall’Unione Europea. In particolare, è stato ammesso al finanziamento il Cinema “Pacifico”, con uno stanziamento di € 212.138,00. Il finanziamento andrà ad incidere direttamente sulla riqualificazione energetica degli impianti, innovazione tecnologica per l’efficientamento energetico ed impiantistica. L’obiettivo, pertanto, sarà quello di promuovere l’ecoefficienza e la riduzione dei consumi energetici della nostra sala cinematografica.“A nome dell’intera amministrazione, esprimo vivissimo compiacimento per il finanziamento ottenuto dal Comune . Il Cinema “Pacifico” costituisce un imprescindibile presidio culturale della Città ed, analogamente al Teatro Caniglia e al Museo Ovidio in fase di costituzione, compone un “isolato della cultura” fondamentale e strategico per il consolidamento delle molteplici e feconde attività culturali sulmonesi".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento