---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin a Macron e Scholz: 'Pronti al dialogo' Mosca: 'Nuovo test sul missile ipersonico'- Mosca: 'Nuovo test del missile ipersonico. Kherson ha chiuso gli accessi in Ucraina'- Trump: 'Ci riprenderemo la Casa Bianca'- E' morto a 94 anni il cardinale Angelo Sodano- Zelensky: 'Il Donbass sarà di nuovo nostro'. Chiesa ortodossa ucraina rompe con Mosca-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - CORFINIO: IL PREMIO NAZIONALE PRATOLA SI CONFERMA EVENTO INTERNAZIONALE SOLIDARIETÀ, DIRITTI UMANI E IMPEGNO CIVILE

mercoledì 20 aprile 2022

SULMONA FUTSAL, SABATO IL RITORNO AL PALASPORT PER LA GARA CHE PUO’ VALERE LA B

SULMONA - “Si torna a casa”. E’ quanto sostiene con soddisfazione l’Asd Sulmona Futsal che annuncia il ritorno al Palasport Nicola Serafini per l’ultima giornata di andata della serie C1 di sabato prossimo 23 aprile contro il Lions Bucchianico.Dopo il trasferimento dell’hub vaccinale, la struttura in località Incoronata è stata sanificata e ripulita, grazie alla Asl ed alla disponibilità del Comune ed in particolare dell’assessore Attilio D’Andrea, per consentire al Sulmona Futsal di disputare nella propria città l’ultimissimo atto di questo campionato. Inoltre sono stati adottati interventi di riparazione del tetto e del parquet per renderlo giocabile.

Il ritorno a casa avviene dopo un anno e sei mesi: l’ultima partita al Palasport Serafini risale, infatti, al 17 ottobre 2020 nella gara della 4^ di andata della scorsa stagione vinta per 5-1 contro la Dynamo Faras. Troppo tempo lontani da casa con la squadra che è stata costretta ad emigrare a Popoli. Ora il tanto auspicato ritorno nella partita che potrebbe valere la serie B: sabato in caso di successo del Sulmona Futsal contro il Lions Bucchianico e di un pareggio oppure di una vittoria del Futsal Celano nel derby marsicano con lo Sport Center, i biancorossi festeggerebbero il salto di categoria con una giornata di anticipo. 



“Ci vediamo tutti al Palazzetto! Sarà la giornata biancorossa, sarà un giorno di festa per tutta la città!”. E’ l’invito rivolto agli sportivi dalla società del presidente Roberto Cicerone. Sarebbe una bella cosa festeggiare sabato prossimo la promozione nella serie B nazionale con un Palasport stracolmo. Questo è l’auspicio dei giocatori che, agli ordini del tecnico Benjamin Fonte e del preparatore atletico Matteo Sulli, stanno svolgendo gli allenamenti finalmente a casa.


“Una bella emozione allenarsi per giocare sabato una gara che può essere decisiva per la B”. E’ il commento unanime della squadra che non vede l’ora che arrivi sabato per conquistare la serie B insieme a tutta la città.



Nessun commento: