ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Olanda: "Rimanderemo in Italia i migranti arrivati dopo il 12 di giugno"- Mps lancia offerte su Banco Bpm e Banca Generali per complessivi 34 miliardi - Ranucci e le accuse di molestie, centrodestra all'attacco - Una bimba muore per sospetta difterite, non era vaccinata. Ricoverato il cuginetto - Trump: "Guerra economica contro l'Iran". E minaccia chi aiuta Teheran - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sul Monte Morrone, circoscritte le fiamme - Pacentro accende i riflettori sulla Corsa degli Zingari 2026 - Colpito mentre difendeva figlio, funerali 50enne - Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone -

Sport News

# SPORT # Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati - Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

AIELLI: "DON ANTONIO COLUCCIA OSPITE AD AIELLI STAZIONE PER LA FESTA DI SAN GIUSEPPE E DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE"

AIELLI - " La comunità di Aielli si prepara ad accogliere Don Antonio Coluccia, sacerdote della Diocesi di Roma noto per il suo impegno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 gennaio 2022

SULMONA, BIDELLO ACCOLTELLATO DA UNO STUDENTE ALL' INTERNO DELLA SCUOLA

SULMONA - L’episodio si è verificato questa mattina nella scuola media Capograssi di via Dalmazia e il protagonista sarebbe uno studente della prima media.Da quanto si è appreso il minore era sceso nel primo piano per ritirare un cappotto e il collaboratore, ovvero Savino Monterisi, lo stava riaccompagnando in classe quando è stato ferito alla schiena con un coltello di piccole dimensioni, rimediando un punto di sutura e una prognosi di sette giorni.Sulla dinamica sta indagando la Polizia. Fortunatamente solo una ferita lieve e nessuna conseguenza grave.

Da quanto si è appreso il minore era sceso nel primo piano per ritirare un cappotto e il collaboratore lo stava riaccompagnando in classe quando è stato ferito alla schiena con un coltello di piccole dimensioni, rimediando un punto di sutura e una prognosi di sette giorni."Grazie a tutti per l'affetto.
Sto bene. Poteva andare peggio o poteva accadere a qualcun altro, magari ad un bambino.
Il caso ha voluto che la mia fosse solo una ferita superficiale, rimarginata con un punto di sutura - il primo della mia vita, che assurdità - e con una buona dose di spavento. 


Quello che è successo oggi è una sconfitta per tutt/, per tutte le volte che abbiamo rinunciato a spendere una parola o a compiere un gesto per costruire un mondo migliore, libero anche dalla violenza.
Davanti a fatti inspiegabili come questo mi sento solo di credere che dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare tanto, tanto e ancora tanto con le nuove generazioni, perché è di noi che hanno bisogno, come noi ne abbiamo di loro".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina