---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - Al via il voto. Lega: 'Draghi resti premier'. Pd, M5s e Leu faranno una rosa di nomi- Oggi la rosa del centrodestra. Da Letta-Renzi no a Frattini- Fumata nera ma si tratta. Salvini vede i grandi elettori- Migranti morti nella traversata in 280 sbarcano a Lampedusa-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

mercoledì 22 dicembre 2021

MINORANZE E SOCIETA' CIVILE: "A PRATOLA SI PREPARA L’ ALTERNATIVA ALL’ AMMINISTRAZIONE DI NINO". IL PD AL SINDACO DI NINO: "STIA SERENA, NON SIAMO SOLI"



PRATOLA - "Dopo 5 anni di un'amministrazione caratterizzatasi per la sua assenza e per il distacco dalla vita della nostra comunità, da una gestione ordinaria e priva di  una visione sul futuro del territorio, che si è limitata al proseguimento di progetti pensati, voluti ed avviati da altri, le forze politiche di opposizione, associazioni e parti di società civile, del mondo del lavoro e dell’imprenditoria hanno deciso, dopo mesi di confronto e dialogo, di dar vita ad un progetto amministrativo alternativo.
Un progetto serio e concreto che, respingendo personalismi oggi troppo diffusi, vuole far prevalere a Pratola la forza delle idee e dei principi della solidarietà e del bene pubblico e collettivo".
 
AGGIORNAMENTO
 
"Il Pd al Sindaco Di Nino: stia serena, non siamo soli
Consigliamo al Sindaco di non usare troppo superlativi o aggettivi che la allontanano dalla realtà dei fatti.
Realtà che vede una gestione fredda e personalistica della cosa pubblica, un distacco e un’assenza dalla vita della nostra comunità, una amministrazione ordinaria e priva di  una visione sul futuro del territorio.
Per rispondere all’elenco di quella che lei chiama regali di Natale:
-lo stadio è stato chiuso per quasi 5 anni, i nerostellati hanno giocato fuori Pratola il campionato di serie D ed oggi non esistono più
-I risultati della ricostruzione sono frutto dell’attività delle uffici degli enti preposti, di politico c’è ben poco. Come del resto i lavori sulle chiese che sono frutto di iter di anni fa e procedure che hanno coinvolto diversi Enti.
-sul cimitero si evidenzia un palese aumento dei costi e diverse criticità che, nelle ultime settimane, hanno visto anche l’intervento delle forze dell’ordine
-sulla viabilità i maggiori interventi nelle due circonvallazioni sono stati realizzati dalla Provincia di cui è la competenza e il comune non svolse bene il suo unico compito, la chiusura della circolazione, generando un caos che tutti ricordano. Tralasciando lo stato di abbandono di alcune strade di piazza indipendenza, traverse di valle madonna, via vittorio Veneto ecc
-la cura del verde fatta passare per qualcosa di straordinario. Per il resto ci sarà tempo di approfondire.
Si metta l’anima in pace Sindaco: accetti il contraddittorio e il confronto a cui, evidentemente, non è abituata. Non ci sono nemici ma avversari che hanno a cuore Pratola.
Non siamo i soli a condividere queste idee e il precedente comunicato. Non siamo gli unici ma siamo tra i tanti, gruppi e cittadini, che non si rivedono nell’attuale Amministrazione Di Nino e che chiedono una proposta migliore e plurale. Ai cittadini la parola.."

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :