---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - ) Via libera dell'Aifa ai vaccini per i bimbi tra 5 e 11 anni- I nuovi casi sono 15.085. In aumento le vittime, 103- Eitan ritornerà in Italia. Con Aya, la zia paterna - Brusaferro: 'Salgono i ricoveri, l'indice Rt rimane sopra l'uno'- Scuola: Niente dad con un contagio. L'Aifa decide sugli under 12- Caos intensive in Germania: Oms: 'Over 60 non viaggino'- Germania: E' allarme per le intensive. Pazienti anche in Lombardia- L'Alto Adige da lunedì sarà in zona gialla-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

giovedì 22 luglio 2021

PARTE IL BOOKCROSSING A SULMONA, CON GIÀ LA PRIMA DONAZIONE DAL M5S CITTADINO


SULMONA - Venerdi 23 Luglio 2021 alle ore 18 presso l'orto Botanico del Parco Fluviale A. Daolio di Sulmona sarà inaugurato il primo "Book Crossing Sulmona", organizzato dalla Lupieditore di Jacopo Lupi e sarà a disposizione dei cittadini fino al 31 Agosto 2021.Cos'è il Book Crossing? Un scambio gratuito di libri, un progetto che lega la passione per la lettura e per i libri alla passione per la condivisione delle risorse e delle conoscenze. Ognuno può portare liberamente uno o più libri e metterli a disposizione della comunità e in cambio prendere liberamente uno o più libri che non ha mai letto e che vorrebbe leggere.
Il progetto partirà Venerdi ma ha già raccolto tante adesioni e soprattutto la generosa  donazione da parte del Movimento 5 Stelle di Sulmona di 100 libri messi a disposizione della collettività, avendo sposato a pieno l'idea di questo progetto basato sulla condivisione della conoscenza.Inoltre la scelta dell'Orto Botanico da parte dell'organizzatore non è casuale, poiché, con questo lungo evento punta a far conoscere e far rinascere un angolo del Parco Fluviale per troppo tempo lasciato nell'abbandono più totale. Infatti l'idea di base oltre ad avere un biblioteca permanente a disposizione di tutti è quella di far rivivere l'Orto Botanico attraverso eventi, presentazioni di libri e letture per adulti e bambini.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :