SULMONA - "Attuate restrizioni per il contenimento dei focolai Covid a Sulmona, Bugnara, Lucoli, Civita d’Antino e Pettorano sul Gizio, ma la delibera regionale è poco chiara e tra gli esercenti scoppia il caos. A renderlo noto è il Consigliere regionale Giorgio Fedele del M5S che spiega: “Siamo già stati abituati a documenti scritti male da questa Giunta regionale, che rischia di creare enorme confusione prima e, in seguito, di dover nuovamente mettere mano alle delibere per aggiustare il tiro. Le restrizioni di specie previste dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio sono contenute in un documento scritto probabilmente di fretta, tanto da non specificare, tra le altre cose, quali siano nel dettaglio le attività commerciali che devono essere sottoposte alla chiusura anticipata prevista per le ore 20:00.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ALLERTA METEO SULL'ABRUZZO, NEVICATE FINO A QUOTE BASSE
Scanno L'AQUILA - "Dalla sala operativa della protezione civile regionale prevedono una situazione più critica sul versante marsic...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 10 settembre 2020
RESTRIZIONI PER I COMMERCIANTI IN PROVINCIA DELL’AQUILA, "MA LA DELIBERA DELLA REGIONE E’ POCO CHIARA E SCOPPIA IL CAOS". FEDELE (M5S): “SI INSERISCANO SUBITO I CODICI ATECO NELL’ORDINANZA”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento