ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Usa abbattono un drone iraniano. "Si era avvicinato a una nostra portaerei"- Vannacci lascia la Lega: "Proseguo la mia strada da solo, Futuro nazionale è realtà"- Cdm giovedì, atteso il pacchetto sicurezza. Scudo per gli agenti e fermo preventivo allo studio - Scontri a Torino, la procura valuta il reato di devastazione - Meloni alle opposizioni: "Sulla sicurezza una risoluzione unitaria"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una giovane di 23 anni uccisa con una coltellata alla schiena

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Garante Abruzzo sulla famiglia del bosco, ripristinare affetti e legami - Frase shock del leghista, "a Torino la soluzione una pallottola a testa"- A 14 anni diventa arbitro a Pescara, è il più giovane d'Italia -

Sport News

# SPORT # Flavio Russo è un nuovo attaccante del Pescara.Giorgio Altare nuovo difensore- Brosco accetta il Foggia, il Pescara porta in biancazzurro Giorgio Altare di proprietà del Venezia attualmente tesserato per la Sampdoria - Il Venezia FC rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara 1936 per il trasferimento a titolo temporaneo di Mouhamed Lamine Fanne Dabo -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO RIFERISCE SULLA VIGILANZA DI OGGI: "ASL DI PESCARA NEL CAOS: INCOMPATIBILITÀ IGNORATE, ATTI A RISCHIO E REGIONE ASSENTE"

PESCARA - "La Commissione Vigilanza di oggi sulla situazione della ASL di Pescara ha restituito un quadro allarmante sotto il profilo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 23 agosto 2020

OVIDIANA SULMONA, BRACK E CAROSONE PER RIPARTIRE ALLA GRANDE

SULMONA - Koen Brack è tornato volentieri  nella città di Sulmona dopo la fine della sua esperienza calcistica in biancorosso nel dicembre 2013 in Serie D. Contattato dal presidente Oreste De Deo, il difensore centrale olandese non ha esitato a tornare ed è così ora un nuovo giocatore dell’Ovidiana Sulmona. "La citta è sempre rimasta nel cuore sia a me che a mia moglie Claudia. Siamo stati qui un anno e mezzo ed abbiamo vinto il campionato. E’ stato un periodo molto particolare ma positivo perché eravamo riusciti a riportare in Sulmona in D dopo tanti anni. Partimmo in Serie D con tanto entusiasmo ma poi è successo quello che è successo e, noi giocatori, siamo andati via piangendo. Ho sempre considerato Sulmona come un amore mai finito.

Brack metterà a disposizione la sua esperienza per far crescere il gruppo. Dopo diversi anni nella Serie B olandese, ha collezionato una decina di stagioni in D. Nelle ultime due annate è sceso in Eccellenza e Promozione ma in due piazze importanti come Sora e Macerata. Il futuro prosegue adesso in un’altra piazza blasonata come Sulmona.



Lorenzo Carosone, l’attaccante di Sant’Eusanio Forconese, reduce da due promozioni con l’Aquila dalla Prima Categoria all’Eccellenza, si rimette in gioco con l’Ovidiana Sulmona dopo aver superato un lungo periodo di infortunio. "E’ bellissimo ritrovare dopo tanto tempo un campo da calcio. Sono soddisfatto del lavoro che stanno facendo a Sulmona. Le sensazioni sono positive dopo aver parlato con il mister e con qualche compagno"



 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina