--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le Regioni ancora all'attacco sulla scuola e sul coprifuoco- Salvini e Regioni all'attacco 'Sulla scuola patti disattesi'- L'Italia ritorna gialla. Lite sul coprifuoco alle 22- 'La Superlega non esiste più'. Il titolo Juve crolla in Borsa-

news

PRIMO PIANO

PESCASSEROLI, NUOVO SFREGIO AL SENTIERO DI ARTE PARCO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 agosto 2020

"MORTE DI ENNIO BALDUCCI, DA LUI PROFESSIONALITÀ, CALORE E SENSIBILITÀ"

PESCARA - "Abbiamo appreso con grande dolore della scomparsa di Ennio Balducci, che per la Tgr Abruzzo in questi anni ha raccontato con le sue immagini la vita della regione, di donne e uomini, dai momenti più tragici a quelli felici.Tante volte il resto d'Italia ci ha guardato attraverso i suoi occhi.Da Ombrina ai depuratori, dalle autostrade ai fiumi, in ogni momento del suo lavoro riusciva ad aggiungere alla professionalità il calore e la sensibilità. In tante occasioni, seppur nella sua riservatezza, abbiamo percepito il suo coinvolgimento.

Ai suoi cari e alla redazione della Tgr va il nostro cordoglio".
 
Segreteria Operativa Forum Abruzzese dei Movimenti per l'Acqua

SCOMPARSA ENNIO BALDUCCI, UN PROFESSIONISTA NON CINICO CHE AMAVA IL SUO MESTIERE.

"Rifondazione Comunista rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia del giornalista Ennio Balducci, alla redazione del TGR Abruzzo e a tutti gli amici e colleghi.

Abbiamo incontrato Ennio e la sua telecamera in tante nostre battaglie e conferenze stampa. Uno sguardo professionale ma per nulla distaccato. Era un professionista non cinico che amava il suo mestiere. Abbiamo imparato a riconoscerne nel corso degli anni dietro la telecamera empatia e positività. Un'umanità che ci mancherà".

Maurizio Acerbo, segretario nazionale Prc
Marco Fars, segretario regionale Prc Abruzzo
Corrado Di Sante, segretario provinciale Prc Pescara

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :