--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nominati 39 sottosegretari: Le donne 19, i viceministri 6- 'Alzare il livello di guardia, nuovo Dpcm include Pasqua'- 'Non schiavi ma cittadini, vanno assunti 60mila rider'- Suicida Antonio Catricalà. La procura avvia un'indagine- La morte di Attanasio e Iacovacci 'Vittime di un vile agguato, Di Maio:ho chiesto un'indagine'-

news

PRIMO PIANO

MARELLI, INVESTIMENTI E NUOVE LAVORAZIONI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 1 luglio 2020

NUOVA SINERGIA TRA IL CONSERVATORIO A.CASELLA E L'ACCADEMIA MUSICALE DELL'ALTO SANGRO

CASTEL DI SANGRO - L’Anno Accademico 2020/21 si apre con un importante riconoscimento per l’Accademia Musicale dell'Alto Sangro diretta dal Maestro Francesco Mammola. Grazie alla qualità ed al prestigio delle attività artistico didattiche, l'Accademia dell'Alto Sangro ha ottenuto una nuova convenzione con il Conservatorio “A. Casella” dell'Aquila. La vera novità per il prossimo anno scolastico è rappresentata dall’attribuzione dei corsi propedeutici che potranno essere seguiti direttamente a Castel di Sangro.
Da settembre i nuovi corsi propedeutici andranno a sostituire i corsi preaccademici che l’Accademia ha promosso con successo fin dal 2018, ottenendo riconoscimenti dalla collettività grazie anche al supporto costante del Sindaco Angelo Caruso che da subito ha sostenuto tale progetto.
Grazie alla nuova convenzione l'Accademia Musicale dell'Alto Sangro si appresta a ripartire con grande entusiasmo verso nuovi ambiziosi traguardi, sempre con l’obiettivo di ridurre le distanze territoriali, avvicinando le istituzioni, per diventare sempre più un punto di riferimento artistico e didattico per la formazione dei giovani musicisti di tutto il territorio.
Il sindaco Angelo Caruso si dichiara estremamente soddisfatto del risultato ottenuto, che attesta la grande professionalità del maestro Mammola al quale va la gratitudine della città di Castel di Sangro; un sentito ringraziamento va anche al direttore del Conservatorio, Claudio Di Massimantonio, per  la fiducia dimostrataci; i corsi propedeutici del Conservatorio a Castel di Sangro significano in generale stimolare i giovani alla musica.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :