SULMONA - "Non bastano le rassicurazioni via stampa del consigliere provinciale Ramunno a risolvere una situazione imbarazzante che si prolunga da ormai troppo tempo. Perché svegliarsi solo adesso, dopo il sit-in dei residenti del quartiere "Capograssi", verso cui esprimiamo la nostra totale vicinanza. Il degrado in cui si trova la struttura del "De Nino-Morandi", certificato persino dalla ASL locale, non solo danneggia il quartiere e Sulmona intera ma è lo specchio della totale assenza di chi, sempre e solo a parole, doveva, tra l'altro, riportare "il Classico" in centro e gli studenti di "Ragioneria-Geometra" in sede, a Sulmona.
La Lega - concludono in una nota il Consigliere Comunale Capogruppo Lega Sulmona Roberta Salvati e Nino Critelli, coordinatore Lega Giovani Valle Peligna - chiede ed esige, per gli studenti e le proprie famiglie, un ritorno tra i banchi a settembre in totale sicurezza, in strutture adeguate e accoglienti.
Al delegato all'edilizia scolastica del nostro territorio consigliamo vivamente di passare dalle parole ai fatti. Nulla ad oggi è stato fatto da quella commissione provinciale che il nostro presidente De Santis convocó su stimolo di Ramunno proprio a Palazzo San Francesco. Basta con gli annunci, questa classe dirigente, inadeguata, risolva i problemi di Sulmona. O abbandoni".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento