PRATOLA - "Non ce la fa più F.T., quarantottenne ispettore di polizia penitenziaria di stanza al carcere di Sulmona, a sostenere la mancata attivazione di un apposito protocollo di sicurezza da parte del Comune e torna alla carica denunciando per l'ennesima volta lo stato di degrado e i pericoli insistenti nei pressi della sua abitazione in quel di Pratola Peligna.Abitazioni pericolanti, sporcizia e presenza di carcasse di animali in putrefazione ( tra i quali topi) lo hanno portato, nell'ormai lontano ottobre 2017, invano a fare un esposto al Comune.Malgrado siano oramai passati tre anni e rinnovate richieste di intervento continuano, a detta dell'ispettore, a cadere tegole e pezzi di intonaco dal tetto e la proliferazione di animali ed escrementi da un'abitazione posta nelle adiacenze della sua.
La situazione è diventata talmente insostenibile da aver portato lo stesso poliziotto penitenziario a chiedere personalmente l'intervento dei vigili del fuoco.Ora F.T. dice basta e, a salvaguardia dell'incolumità non solo sua e della sua famiglia, minaccia di ricorrere alle cure della Procura della Repubblica se entro breve non verranno adottate tutte le contromisure volte a debellare definitivamente l'annosa problematica".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento