ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 giugno 2020

ROCCARASO, DAL 2 LUGLIO APRONO I PARCHI AVVENTURA E LA ZIPLINE: DECOLLA L’ESTATE

Giovedì ci sarà l’open day con l’ingresso gratuito
ROCCARASO - Parchi avventura, zipline, tennis, palaghiaccio, passeggiate in montagna, animazione e gonfiabili. Il conto alla rovescia è già scattato e l’estate a Roccaraso è pronta ad entrare nel vivo. Dal 2 luglio si metterà in moto il piano delle attività che il Comune di Roccaraso e l’Acd Roccaraso-Pietransieri hanno messo a punto per permettere alle famiglie di poter scegliere il centro montano dell’Alto Sangro per le vacanze estive. “Attrazioni – spiega il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – che saranno tutte aperte e che rispetteranno i protocolli di sicurezza sanitaria vigenti. E poi – annuncia il sindaco Di Donato – cominceremo giovedì con una giornata gratuita: un Open day che permetterà a tutti di accedere gratuitamente alle attrazioni aperte. Un motivo in più per scegliere Roccaraso e le nostre montagne dove la possibilità di rispettare distanziamento sociale è più semplice”.
L’amministratore unico dell’Acd Roccaraso-Pietransieri, Giuseppe Della Monica, ha confermato che da questa settimana saranno subito aperti i parchi avventura (sia quello all’Ombrellone, sia quello baby sul Pratone), la zipline e i gonfiabili. “Siamo pronti per partire e lo faremo in sicurezza con ingressi scaglionati, sanificazioni e con tutte le altre misure previste dai protocolli – garantisce Della Monica – a brevissimo saranno operativi anche i campi da tennis mentre per la fine di luglio contiamo di aprire l’accesso al palaghiaccio che, per l’estate, sarà riservato al pattinaggio a rotelle”.Da metà luglio partiranno poi i corsi di tennis riservati ai più piccoli che andranno avanti fino alla fine di agosto. Ogni giorno, soprattutto nelle prime ore del mattino, il Pratone sarà un punto del paese dedicato al benessere fisico. I turisti avranno gratuitamente la possibilità dii poter fruire di alcuni servizi come il risveglio muscolare (9-11) o le passeggiate accompagnate in montagna (9-12) con tecnici specializzati.“Faremo tutto quello che le norme ci permetteranno di fare – conclude il sindaco Di Donato – Roccaraso è il punto di riferimento per le vacanze in montagna delle famiglie. A loro abbiamo pensato quando è stato costruito questo programma: cerchiamo di trasmettere un messaggio di vacanze tranquille, sicure e allo stesso tempo divertenti”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina