--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Recovery Fund: 'Per l'Italia 191,5 miliardi, meno di 2 mesi per il piano'- Allo studio nuove misure, altre regioni verso il rosso- Suicidio, razzismo, fango: Meghan attacca i reali in tv- Bus sprofonda in una voragine Napoli, paura per i passeggeri- Annuncio di Speranza: 'Entro l'estate vaccinati tutti gli italiani che lo vorranno'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 maggio 2020

LUTTO NEL CALCIO PELIGNO, È MORTO EMIDIO VALERI

SULMONA - La città di Sulmona piange la morte di Emidio Valeri, ex calciatore del Sulmona Calcio, dipendente della Cassa di Risparmio dell’Aquila. Si è spento ieri dopo una lunga malattia. Valeri combatteva con uno stato di salute diventato precario già da una decina d’anni, mentre ancor prima era rimasto vedovo. E’ stato per anni una bandiera del Sulmona calcio, un idolo della tifoseria biancorossa. Munito di buone gambe e di un tiro assai potente dette tante soddisfazioni alla compagine ovidiana.  E’ proprio la società biancorossa a ricordarlo su facebook, il caro centrocampista Zuzù che negli anni settanta si distingueva sempre sul campo per la sua energia e il grande entusiasmo.
Per lui è arrivato il triplice fischio ma resta il ricordo di una persona buona e affabile, ben voluta da tutti, che lascia un buon ricordo della sua simpatia e professionalità.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :