SULMONA - La città di Sulmona piange la morte di Emidio Valeri, ex calciatore del Sulmona Calcio, dipendente della Cassa di Risparmio dell’Aquila. Si è spento ieri dopo una lunga malattia. Valeri combatteva con uno stato di salute diventato precario già da una decina d’anni, mentre ancor prima era rimasto vedovo. E’ stato per anni una bandiera del Sulmona calcio, un idolo della tifoseria biancorossa. Munito di buone gambe e di un tiro assai potente dette tante soddisfazioni alla compagine ovidiana. E’ proprio la società biancorossa a ricordarlo su facebook, il caro centrocampista Zuzù che negli anni settanta si distingueva sempre sul campo per la sua energia e il grande entusiasmo.
Per lui è arrivato il triplice fischio ma resta il ricordo di una persona buona e affabile, ben voluta da tutti, che lascia un buon ricordo della sua simpatia e professionalità.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ESERCITO: ESCURSIONE SUL SENTIERO DI SAN GABRIELE PER GLI ASPIRANTI ALPINI DEL BATTAGLIONE AOSTA
L'AQUILA - "Seconda giornata sulle montagne d’Abruzzo per i 130 giovani militari del corso “Solarolo III”, che stamattina sono part...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento