PRATOLA - "Gli ultimi dati diffusi sul numero delle persone positive nella nostra Regione, in notevole incremento rispetto alle precedenti rilevazioni, mi hanno imposto, al pari dei colleghi sindaci del territorio del Centro Abruzzo ed in concerto con i Sindaci della Valle Peligna, una valutazione risoluta e immediata sull'opportunità di provvedimenti più stringenti sull'attività sportiva e motoria all'aperto. Abbiamo scelto pertanto di comune accordo di VIETARE OGNI ATTIVITÀ di questo tipo, spinti tutti dalla necessità di mettere in campo ogni provvedimento e iniziativa utile a contrastare l'avanzata del contagio.Subito, con la piena consapevolezza dell'emergenza della situazione che stiamo vivendo.
La tutela della salute dei cittadini, delle nostre comunità provate da una situazione straordinaria nella sua gravità, è un bene superiore che va difeso con ogni mezzo. E con la piena responsabilità che deve guidare sempre un amministratore pubblico. Richiediamo pertanto un sacrifico ai nostri cittadini, con l'obiettivo di restringere i tempi di questa sofferenza, disagio e ansia. La strada per il ritorno alla normalità ci deve vedere impegnati tutti, questa sì senza distanze. Mettiamo all'angolo il Virus, usciamo solo per lo stretto necessario.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL CINEMA ZAMBRA RIPROPONE ARROSTICINEMA: I FILM SOTTO LE STELLE CHE SPOSANO IL BUONGUSTO
ORTONA - "Gli amanti del cinema e della buona cucina troveranno la loro destinazione ideale anche per settembre nello spazio antistant...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento