SULMONA - Sarà la chiesa dell'Annunziata di Sulmona ad ospitare sabato prossimo, 23 novembre, alle 18.30, la terza edizione del Galà dei Cavalieri. Nel corso dell'evento sarà premiato Luca Innocenzi quale migliore cavaliere d'Italia nei tornei storici disputati nel corso del 2019 e vincitore della XXV Giostra Cavalleresca di Sulmona, nel luglio scorso, come cavaliere del Borgo San Panfilo. Alla cerimonia di premiazione interverranno il sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, il vescovo di Sulmona, Michele Fusco, il presidente onorario della Giostra, Domenico Taglieri e il presidente Maurizio Antonini, il presidente della Federazione Italiana Giochi Storici, Giuseppe Barolo e Roberto Parnetti, ideatore e organizzatore del premio.
"Sono molto onorato di vedere ospitato questo evento, da me ideato, nella città di Sulmona, per la quale nutro grande affetto" ha commentato Parnetti, dando appuntamento a sabato prossimo, a Sulmona.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
GRAN SASSO MARATHON MTB, SFIDA SUPERATA PER GLI OLTRE 130 PARTECIPANTI
CASTEL DEL MONTE - " La Gran Sasso Marathon Mtb, evento facente parte del circuito Mtb Abruzzo Cup, ha riscosso un bel successo a Caste...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento