POPOLI - Ieri pomeriggio il Movimento “Avanti tutta” ha avuto un incontro con l’Assessore Nicoletta Verì e con il Direttore della ASR Alfonso Mascitelli.Durante l’incontro si è discusso sulle recenti notizie apparse sui quotidiani circa il riordino della rete ospedaliera. In seguito a tali notizie, in cui l’Ospedale di Popoli non appariva come Presidio ed in cui non compariva la presenza del P.S., c’erano state le nostre rimostranze pubblicate in un comunicato stampa. L’Assessore ha chiarito che nella notizia pubblicata c’era un refuso e ci ha permesso di visionare il documento, che sarà presentato al tavolo del MEF nei prossimi giorni, dove l’Ospedale viene classificato come “Presidio Ospedaliero di Base” con i relativi reparti e servizi; con l’occasione, grazie al contributo del Movimento, è stata riequilibrata l’assegnazione dei posti letto.
Prendendo atto di tutto questo resteremo sempre vigili al riguardo; a settembre organizzeremo comunque una manifestazione pubblica sperando di poter ospitare l’Assessore affinché possa tranquillizzare la cittadinanza tutta sul futuro dell’Ospedale e più in generale sull’assistenza sanitaria di tutto il Centro Abruzzo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FESTA DEI FUOCHI 2025, LA GIOSTRA VINCE L'EDIZIONE 2025
SULMONA VIDEO - Il 3 e 4 Maggio 2025 ritorna a Sulmona (AQ) uno degli appuntamenti più attesi della primavera abruzzese: la Festa dei Fuoch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento