AVEZZANO - "La fermata si trova n via Garibaldi in prossimità di piazza Orlandini, mi auguro che sia la prima di tante altre ,quasi tutte le fermate degli autobus presenti in città non corrispondono alle indicazioni del codice della strada.Le paline per la segnalazione delle fermate degli autobus in città sono tantissime ,spessissimo non sono supportate da una segnaletica orizzontale che metta in sicurezza l’area.E’ bene ricordare che in assenza di segnaletica orizzontale la sosta è vietata da 15 metri prima a 15 metri dopo il cartello di fermata bus per proteggere la circolazione dei mezzi pubblici e dei passeggeri. Le sanzioni per chi parcheggia indebitamente sono elevate e alla sanzione si aggiunge la rimozione del veicolo e la decurtazione di 2 punti dalla patente".
Augusto Di Bastiano
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "50ENNE SI SCHIANTA CON LA MOTO CONTRO UNA FIAT PANDA"
SULMONA - " Si schianta con la moto contro una Fiat Panda. Il conducente della Panda dalle poste di via Cornacchiola si stava immettend...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento