SULMONA - Lite furibonda tra un giovane del posto e un turista canadese nel centralissimo corso Ovidio, che ha “animato” il sabato sera sulmonese e ha lasciato il segno sulla porta d’ingresso di un’attività commerciale collocata nei pressi di via Roma. Erano passate le 23,15 quando i due sono venuti alle mani in pieno centro nei pressi della ricevitoria. Non erano soli ma in gruppo con i rispettivi amici. Stando al racconto di alcuni passanti e delle persone che hanno assistito al fatto, i due protagonisti della lite, se la sarebbero data di santa ragione dopo aver avuto un accesso diverbio fino ad arrivare nei pressi di un’attività commerciale collocata vicino via Roma. Entrambi a quel punto, prima di lasciare corso Ovidio e darsi alla fuga, hanno divelto la porta d’ingresso del negozio che poi è stata ripristinata dalla proprietaria, anche se all’interno si sono registrati alcuni danni.
Sul posto è intervenuta la Polizia che sta visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per far luce sul caso.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
A ROMA LA SECONDA CONFERENZA NAZIONALE DELLE ELETTE E DEGLI ELETTI DI AVS “VISIONE COMUNE – PER GOVERNARE DAI TERRITORI”
ROMA - "Si è tenuta oggi a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, la Seconda Conferenza Nazionale delle Elette e degli Eletti di Al...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento