SULMONA - Cogesa SpA torna ad attivare il terzo ritiro settimanale di organico per il periodo estivo nella città di Sulmona, come da eco-calendario.Da sabato 17 giugno al 15 settembre prossimi il rifiuto umido sarà ritirato tre volte a settimana: il lunedì, il mercoledì e il sabato.Il ritiro sarà effettuato il lunedì in mattinata, intervallato col vetro che viene ritirato ogni due settimane nel pomeriggio.I tre ritiri di organico, così, si andranno ad abbinare anche con le utenze non domestiche (in cui è previsto il lunedì, il mercoledì e il sabato di mattina).La sperimentazione dell’anno scorso ha consentito di programmare con un anno di anticipo il servizio aggiuntivo del terzo giorno di ritiro settimanale dell’organico.
La scelta è stata dettata anche dalle indicazioni degli utenti arrivate l’anno scorso in tal senso, che hanno consentito di programmare l’inserimento del terzo ritiro dell’organico con un anno di anticipo. “La soddisfazione dell’utenza resta uno dei nostri principali obiettivi – interviene l’amministratore unico di Cogesa SpA, Vincenzo Margiotta – per questo, su sollecitazione del Comune di Sulmona, abbiamo deciso di confermare il terzo ritiro dell’organico fino a metà settembre, con lo scopo di elevare ancora di più il gradimento del servizio”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento