SULMONA - Quando il calcio è solidarietà. Il Real Sulmona ha mostrato la propria vicinanza al piccolo Diego Ventresca che lo scorso 17 febbraio è stato costretto ad un intervento chirurgico di quattro ore in seguito ad un infortunio riportato ad un torneo di piccoli amici nell’Area Sport di Monticchio. Diego, che compirà 6 anni domenica prossima 10 marzo, durante la fase di gioco nella gara contro l’Amiternina ha subito un fallo che gli ha provocato la frattura scomposta del gomito. E’ stato portato immediatamente all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove è stato sottoposto ad un’operazione d’urgenza durata a lungo. La dirigenza e lo staff tecnico sono stati al suo fianco ed in particolare i compagni di squadra che hanno realizzato un video per augurargli una pronta guarigione. I bambini del Real Sulmona hanno in questo modo dimostrato di essere veri campioni di solidarietà e non vedono l’ora di tornare a giocare insieme a Diego. Questo è il calcio che più ci piace. Complimenti ai piccoli ed ai loro tecnici che riescono ad educare ai valori dello sport.
Domenico Verlingieri
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"DISSERVIZI E-DISTRIBUZIONE A TERAMO IN COMMISSIONE VIGILANZA. CAVALLARI E MARIANI CHIEDONO UNA MAGGIORE COMUNICAZIONE E IL MONITORAGGIO DEI CANTIERI PER EVITARE NUOVI BLACK-OUT"
TERAMO - "I Consiglieri Regionali ringraziano i vertici di e- Distribuzione per la disponibilità dimostrata e auspicano una migliore co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento