CASTELVECCHIO SUBEQUO - In occasione della Giornata della donna, il Comune di Castelvecchio Subequo, in collaborazione con l’Associazione di volontariato Ginestra Subequana, ha organizzato nel pomeriggio un evento per riflettere e sensibilizzare la comunità a proposito della violenza sulle donne.All'evento, che si è svolto presso la piazza Vittorio Emanuele, erano presenti il sindaco di Castelvecchio Pietro Salutari, l’On. Stefania Pezzopane, Gianna Tollis, Presidente del Centro Antiviolenza Liberadiosa, Susanna Loriga, Psicologa e Criminologa, Giuseppe Bellelli, Procuratore Capo di Sulmona e Carmela Petrucci, Presidente Associazione Ginestra Subequana.
Per l'occasione è stata inaugurata una “panchina rossa”, simbolo della lotta contro i femminicidi e in favore delle pari opportunità.Successivamente è seguita una conferenza presso la Sala Padre Pio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento