"Si rappresenta la vicenda che sta interessando il Centro diurno socio-abilitativo-formativo dell’A.I.A.S. Onlus sez. Sulmona".
CANTONE - "Sul recinto del Centro diurno per disabili insiste un palo Telecom, che da oltre un mese è pericolante, in quanto inclinato e sorretto solo dai fili telefonici, con il rischio concreto di cadere sul Centro stesso, stante la pochissima distanza, come si evince dalle foto che si allegano.Immediatamente e ripetutamente l’Associazione ha segnalato, vanamente purtroppo, tale situazione al n. verde Telecom 800.41.50.42 (per citare solo le ultime del 30/11/2018, del 27/11/2018, del 21/11/2018, del 16/11/2018,..), i cui operatori ci hanno consigliato di far intervenire i Vigili del Fuoco, i quali, immediatamente intervenuti, hanno dichiarato che il pericolo è tale da non poter essere rimosso da loro. Il pericolo è stato segnalato anche ai Carabinieri, i quali hanno detto di rivolgerci alla Polizia Municipale, che prontamente ha eseguito un sopralluogo.
Il Centro accoglie quotidianamente ragazzi disabili e, se il palo cadess,e provocherebbe danni tali da doverlo chiudere, privando gli utenti delle attività socio-formative-abilitative.
Al palo sono allacciate le utenze di tante famiglie, oltre la nostra.
Stante l’approssimarsi della stagione invernale, il palo in legno potrebbe non reggere alle piogge, al vento o al carico di neve.Ad oggi, nonostante le numerose segnalazioni, il palo non è stato messo in sicurezza, esponendo ad un serio pericolo persone e cose".
Il Presidente Dir. Responsabile Volontario Prof. Sante Ventresca
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA OSTELLARI A SULMONA
SULMONA VIDEO - " Il senatore della Lega Andrea Ostellari, Sottosegretario alla Giustizia, ha incontrato il candidato sindaco Luca Tir...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento