ROMA - “Il Governo del Cambiamento mette al centro i cittadini perbene e le imprese oneste. Con la riforma approvata oggi alla Camera offriremo ai più deboli uno strumento capace di tutelarsi e difendersi alla pari anche con aziende multinazionali” sono le parole del deputato Andrea Colletti del Movimento 5 Stelle. “Una vittoria per tutti: cittadini e non solo consumatori, che così avranno più strumenti per difendersi dalle vessazioni; tribunali ordinari, che avranno meno carico; imprese virtuose, che non avranno nulla da temere, perché potranno finalmente operare in un mercato in cui la concorrenza è leale e ispirato a meritocrazia.
Ciò comporterà meno spese per le aziende, che si potranno costituire solo in una causa e non necessariamente in 100. Inoltre, il Tribunale delle Imprese, con la sua ‘specializzazione’ offrirà maggiori rassicurazioni anche alle aziende. Chi si oppone a questa riforma non vuole fare passi avanti nella difesa del cittadino e fa di tutto affinché nulla cambi. Attendiamo che la proposta venga adesso approvata anche in Senato” sottolinea il deputato Colletti.
https://www.facebook.com/AndreaCollettiM5S/videos/2127996070746643/
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ANTONIO DI MARCO: "EMERGENZA FARMACI ALL'EMATOLOGIA DI PESCARA: SERVE UNA STRATEGIA ORGANIZZATIVA CHE NON METTA IN DIFFICOLTÀ NÉ I MALATI E NÉ I REPARTI, SPECIE QUELLI SENSIBILI"
PESCARA - " Dopo le segnalazioni sulla mancanza di farmaci alla Asl di Chieti, un nuovo e grave caso di carenza mette in difficoltà l...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO