SULMONA - "Un triste teatrino dall'esito scontato". Così Giovanni Bartolomucci, responsabile cittadino di CasaPound Italia, commenta la decisione del sindaco Annamaria Casini di ritirare le proprie dimissioni"per non abbandonare la città al commissariamento prefettizio". "Sulmona- prosegue Bartolomucci - sta pagando il prezzo di una maggioranza comunale che nei fatti non esiste: l'attuale crisi comunale non ha portato ad alcun cambiamento negli assetti amministrativi, anzi ha sgretatolato in maniera definitiva il progetto civico tanto sbandierato dall’assessore Gerosolimo e la Città di Sulmona continua a pagare l'assenza di politiche concrete sul piano sociale ed economico con il progredire dello spopolamento".
"Ci auguriamo- conclude il responsabile sulmonese di CasaPound- che in occasione delle prossima crisi, che avverrà sicuramente in concomitanza con le prossime elezioni regionali, il Sindaco Casini possa non ritirare le dimissioni, così da portare Sulmona alle urne in modo che i cittadini possano eleggere amministratori che perseguano il bene di questa nostra città"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO