ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Casa Bianca: "Melania Trump ottiene una tregua fra Russia e Ucraina a Oleshky"- Terza forte scossa di terremoto in Sicilia, magnitudo 5.0.L'epicentro sempre in mare al largo delle Eolie- Giovanissimi programmavano saccheggi nei negozi, blitz a Bari - Il Papa non andrà ad Assisi: "Troppo presto"- Rimossi nella notte i blocchi stradali dei tir in Campania -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"- Consiglio Abruzzo stanzia 6 milioni per le imprese agricole - Confesercenti Abruzzo, "prime difficoltà su fornitura prodotti freschi"- Trattori in piazza in Abruzzo, "sconti retroattivi sul gasolio"-

Sport News

# SPORT # L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar - Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"IL 26 E 27 OTTOBRE L’ABRUZZO A ROMA PER LA TERZA EDIZIONE DEL FORUM OPEN AIR DI FAITA FEDERCAMPING. TURISMO ALL’ARIA APERTA, IN ABRUZZO PRESENZE IN CRESCITA FINO AL 3% NEL 2026"

PESCARA - "FAITA FEDERCAMPING: soggiorni più lunghi, cresce la domanda dall’Europa centrale e aumenta le presenze nelle strutture dei P...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 31 agosto 2018

SULMONA: SINDACO CASINI RITIRA DIMISSIONI, CASAPOUND: "TRISTE TEATRINO DALL'ESITO SCONTATO. SPERIAMO LA PROSSIMA VOLTA SIA PIÙ DETERMINATA"

SULMONA - "Un triste teatrino dall'esito scontato". Così Giovanni Bartolomucci, responsabile cittadino di CasaPound Italia, commenta la decisione del sindaco Annamaria Casini di ritirare le proprie dimissioni"per non abbandonare la città al commissariamento prefettizio". "Sulmona- prosegue Bartolomucci - sta pagando il prezzo di una maggioranza comunale che nei fatti non esiste: l'attuale crisi comunale non ha portato ad alcun cambiamento negli assetti amministrativi, anzi ha sgretatolato in maniera definitiva il progetto civico tanto sbandierato dall’assessore Gerosolimo e la Città di Sulmona continua a pagare l'assenza di politiche concrete sul piano sociale ed economico con il progredire dello spopolamento".
"Ci auguriamo- conclude il responsabile sulmonese di CasaPound- che in occasione delle prossima crisi, che avverrà sicuramente in concomitanza con le prossime elezioni regionali, il Sindaco Casini possa non ritirare le dimissioni, così da portare Sulmona alle urne in modo che i cittadini possano eleggere amministratori che perseguano il bene di questa nostra città"

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina