PRATOLA - "Con questo comunicato vogliamo dare voce ai moltissimi cittadini che abbiamo il dovere di rappresentare, i quali, da mesi addietro e soprattutto in questi giorni, ci chiedono: " ma come può un Sindaco permettere che, da mesi e mesi, un suo parente di stretto grado, offenda ripetutamente e con termini a dir poco ingiuriosi, i membri del Consiglio Comunale di opposizione che rappresentano circa 2.800 elettori? ". Noi non crediamo, o almeno ci rifiutiamo di credere che il Primo cittadino ne sia a conoscenza. Fortunatamente quelle offese personali sono rimaste relegate al mittente, destino questo riservato alle sterili e futili polemiche.
Noi di Pratola Insieme accettiamo le critiche politiche sul metodo di fare opposizione soprattutto quando queste sono costruttive, ma non possiamo permettere che qualcuno scenda a livello delle offese personali. E questo solo perché si ha un pensiero diverso o peggio ancora una casacca politica di colore diverso. Non possiamo continuare a tollerare questi atteggiamenti che ledono la dignità delle persone attraverso affermazioni dal sapore squisitamente volgare.
Pratola Peligna non merita quest’immagine. Noi di Pratola Insieme abbiamo mostrato la massima disponibilità al confronto, non abbiamo mai attaccato nessuno, tantomeno ci siamo permessi di attaccare qualcuno della maggioranza, sotto il profilo personale. Naturalmente abbiamo continuato e stiamo continuando, anche in questo momento, ad occuparci di tutte le questioni importanti relative alla nostra Comunità, tra di esse il nodo sulla questione SNAM, alla quale stiamo riservando una riflessione strutturata.
Ma crediamo sia arrivato il momento di dire basta alle offese per non permettere a questi particolari supporter di continuare ad inquinare il clima politico che deve essere improntato al confronto ed al rispetto reciproco.
Sindaco a lei la parola".
PRATOLA INSIEME
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO