SULMONA – Al via i lavori in via Cappuccini dopo la voragine che si è formata ieri in tarda serata a causa del cedimento del manto stradale. Arrivano altri problemi per le strade cittadine dopo la recente ondata di maltempo con la pioggia di questi giorni che ha dato il colpo di grazia. Stamane le ruspe si sono messe in azione per agire su una voragine abbastanza profonda, segnalata ieri alle forze dell’ordine da una donna che passava da quelle parti ma anche da altri automobilisti e residenti.
Erano circa le 22 quando sul posto, a pochi passi dal maledetto incrocio con la statale 17, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Sulmona e dei Carabinieri della locale stazione che si sono occupati di gestire e deviare il traffico fino a quando il tratto di strada è stato transennato. I lavori sono cominciati questa mattina con la pioggia che sicuramente non aiuta. La scena non è passata inosservata con gli abitanti del quartiere che ieri si sono riversati in strada. A detta dei cittadini serve più controllo e manutenzione perché ci sarebbe diverse zone della città dove le buche stanno diventando voragini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL SULMONA FUTSAL BATTE EUR 8 - 5 E VOLA NELLA FINALE NAZIONALE
SULMONA - "Il Sulmona Futsal batte nella gara di ritorno Roma Eur per 8 - 5 e si qualifica per la finale con il Bitonto sabato 31 ma...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO