SULMONA - " Pochi mesi fa ho accettato con grande entusiasmo di fare il Presidente del circolo PD di Sulmona pensando che dopo la sonora sconfitta elettorale del 2016 le cose potessero cambiare. Oggi, mio malgrado, devo constatare che queste condizioni non ci sono e non ci saranno fino a quando non avverrà un profondo rinnovamento nei modi di interpretare la politica da parte della dirigenza locale del partito e questo può passare attraverso un intervento incisivo del partito provinciale e regionale finalizzato al rinnovamento ed all’apertura del circolo di Sulmona a tutte le esperienze che democraticamente ne vorranno far parte.
Quindi, pur rimanendo convinta che il PD possa rappresentare per l'Italia e per tutti i territori il vero partito riformista vicino ai bisogni dei più deboli, prendo atto che a Sulmona siamo lontani anni luce da questo obiettivo così come prendo atto del disinteresse, allo stato attuale, dei livelli superiori del partito per questa situazione.Per queste ragioni, prendo le distanze dall’attuale PD di Sulmona e rimetto, per questo, a disposizione dell'Assemblea del Pd la carica di Presidente.
Come ho già dichiarato, continuerò il mio impegno all'interno dello schieramento civico che amministra Sulmona, in totale coerenza con le scelte che il nostro gruppo ha intrapreso prima delle elezioni comunali".
Consigliere Comunale Dott.ssa Roberta Salvati
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L’ASSESSORE ALLA CULTURA NAUSICAA CAMELI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA LA QUARTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA “PAROLE IN CIRCOLO”. OSPITE AL KURSAAL, IL 28 FEBBRAIO, IL GIORNALISTA DOMENICO IANNACONE. SI CHIUDE L’ 11 APRILE CON PINO STRABIOLI
GIULIANOVA - "Presentata questa mattina, in sala consiliare, “Parole in circolo”, l’annuale rassegna culturale che, giunta alla quarta ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO