POPOLI - Il Movimento “Avanti tutta” ha inviato oggi la propria proposta di riorganizzazione del Presidio Ospedaliero di Popoli ai componenti del tavolo tecnico regionale composto dall’Assessore Silvio Paolucci ed i Consiglieri Domenico Pettinari, Lorenzo Sospiri, Maurizio Di Nicola, Mario Olivieri, Donato Di Matteo, Alberto Balducci.Il Movimento si rammarica per la mancata convocazione a tale Tavolo ricordando che, il 14 Febbraio 2017, in occasione della audizione dei rappresentanti del Movimento in sede di Conferenza dei Capigruppo, la costituzione di tale Tavolo Tecnico, con la convocazione del Movimento,
era stata concordata e sottoscritta. Il tavolo tecnico esaminerà a breve le proposte relative alla riorganizzazione del P.O. di Popoli, questa sarà l’occasione per verificare quali saranno le forze politiche che hanno a cuore la salvaguardia dell’Ospedale.In queste ore il Movimento ha deciso di organizzare insieme ai Sindaci, entro Settembre, una Assemblea Pubblica aperta a tutti i cittadini e le organizzazioni politiche e civili che vorranno dare un contributo, in tale sede verrà lanciata l’iniziativa di proposta di legge popolare per la salvaguardia del P.O. di Popoli ed inizierà la raccolta delle firme. Nel frattempo si sta valutando la possibilità di un esposto denuncia alle Autorità competenti per l’interruzione di pubblico servizio nel P.O. ed alla Corte dei Conti per il non utilizzo della RMN a Popoli.
In settimana il Movimento avrà un incontro con i responsabili dell’analogo movimento di Penne per valutare possibili iniziative comuni.
Infine si cercherà di organizzare ad Ottobre una forte e massiccia manifestazione di protesta a Pescara viste le inadempienze della Direzione Generale della ASL e le promesse non mantenute del Presidente D’Alfonso.
MOVIMENTO AVANTI TUTTA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL SENATORE DELLA REPUBBLICA M5S ETTORE LICHERI CON LA SENATRICE GABRIELLA DI GIROLAMO A SULMONA
SULMONA VIDEO - " Il Senatore della Repubblica Ettore Licheri con la Senatrice Gabriella Di Girolamo a fare gli onori di casa, oggi a ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO